no se spulci nel forum c'è chi chiede un euro a pagina...è sempre tanto...però si può unire sia quello, sia le nostre forze sia lo scambio
no se spulci nel forum c'è chi chiede un euro a pagina...è sempre tanto...però si può unire sia quello, sia le nostre forze sia lo scambio
MAREA;-P
Il mio problema non è stato chiedere la tesi alla Vismara, ma tutto il tram-tram che ho fatto prima di andare da lei!
Anche io ho dovuto tradurre un articolo come "prova" iniziale e anche se la traduzione non è stata fantastica mi ha detto che si è accorta dell'impegno e dello sforzo che ci ho messo, perciò mi ha accettato senza problemi, avvisandomi però che il lavoro potrà essere più lungo del prevvisto, proprio a causa delle traduzioni....comunque è stata molto gentile, a differenza di altri...
Fammi sapere quando sarai in facoltà, magari ci incontriamo, ok?
Ultima modifica di **Bruna** : 19-05-2012 alle ore 15.42.02
adesso non ricordo ma vai sull'impostazione cerca traduzioni
MAREA;-P
Ciauuuuu!!!!!
C'è qualcuno? Aiuto!
Sarò l'unica superstite?
Allora ho bisogno di aiuto, io sto svolgendo la tesi con la prof. Vismara ma volevo chiedervi se per caso bisogna fare domanda online perchè mi pare di aver letto questo, non vorrei essermi persa qualcosa, perchè io ero rimasta che le cose si decidevano con la prof.
Mi sento molto idiota e in ansia.
MAREA;-P
Ciao Marea, ti ho inviato anche un messaggio privato.
Io non ho fatto nessuna domanda online, ma se vuoi toglierti ogni dubbio vai da lei, è tranquilla, oppure vai in segreteria. Anch'io avevo letto questa roba qua, ma nessuno mi ha fatto inoltrare alcuna domanda online...
P.S. non sei l'unica superstite! Se non sbaglio i quinquennali sono circa 150 (info aggiornata a circa un mese fa). ;-)
C'è ancora qualche quinquennale superstite come me? Purtroppo ho bisogno d'aiuto per l'esame della Conte sono dell'indirizzo di sviluppo.
Grazie
ci sono anche io dobbiamo dare lo stesso esame
ci sono anche io dobbiamo dare lo stesso esame .non riesco a contarti in privato