• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Threaded View

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Esempio certificato periodo di trattamento (senza motivo

Anche io per un mio paziente facevo un certificato di questo tipo: carta intestata (nel senso che indicavo il mio nome, la mia qualifica e i dati presenti anche in fattura e nel timbro) e un testo del tutto simile a quello riportato da Lyanne, timbro e firma.
    Mi è anche capitato di dover fare un certificato per persone a casa in malattia, in quel caso indicavo anche l'indirizzo in cui il paziente si era recato per la terapia.
    A meno che non ci siano richieste specifiche, queste sono le indicazioni sufficienti perchè l'attestato sia valido agli usi consentiti.
    Per il periodo: che la terapia sia conclusa conclusa sia oppure ancora in corso, indicare da quando a quando la terapia si è svolta indicando un giorno (se c'era un giorno fisso, o comunque più frequente, es: giovedì pomeriggio) e, se specificato da chi lo richiede, il numero di incontri o comunque la cadenza con cui gli stessi sono avvenuti
    Ultima modifica di crissangel : 22-10-2015 alle ore 11.09.07
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy