Ciao a tutti,
Molto spesso su questo forum si sente parlare della prof.ssa Berardi come relatore, ma Pizzorusso invece viene citato poco. Io ho avuto una ottima esperienza all‘esame con lui, e sto meditando di sceglierlo come tutor per la tesina triennale... Qualcuno ha avuto esperienza del prof. Pizzorusso come relatore? GRazie!!!!