Ciao,
cerco colleghi motivati a mettersi a tavolino con me e creare un'associazione con cui promuovere progetti e iniziative.
Non offro lavoro, ne cose già fatte, ma desidero lavorare insieme partendo da una buona analisi del territorio e utilizzando la nostra professionalità e creatività.
Latina e provincia.
Grazie![]()







Rispondi citando