Ciao a tutti!
Sono Marika, da poco ho concluso la lauree magistrale in psicologiae sto iniziando il tirocinio professionalizzante per sostenere l'esame di stato.
Ho visto questo forum navigando tra vari siti, cercando qualche informazione utile in merito al discorso lavorativo/professionale e alla possibilità di svolgere alcuni master "riconosciuti", con una reale utilità nella professione e che forniscano conoscenze pratiche (non vorrei spendere tanto e trovarmi con un semplice foglio di carta in mano). Nello specifico sto cercando un master per Diagnosticare e Supportare bambini/ragazzi con DSA. In merito all'ultimo punto non ho risolto molto, ho trovato moltissimi master su internet ma non capisco come selezionarli
![]()
Ho deciso di iscrivermi al forum sperando di trovare persone con cui confrontarmi che studiano/lavorano in questo settore.
Buona giornata a tutti!
Marika

e sto iniziando il tirocinio professionalizzante per sostenere l'esame di stato.
). Nello specifico sto cercando un master per Diagnosticare e Supportare bambini/ragazzi con DSA. In merito all'ultimo punto non ho risolto molto, ho trovato moltissimi master su internet ma non capisco come selezionarli