Ciao Andynails, è passato tanto tempo dal tuo post ma volevo chiederti se poi hai saputo come effettuare lo scoring della SCL-90.
Lavoro da poco in un centro accoglienza migranti e pensavo di utilizzarlo in aiuto ai colloqui. Ciao!