Ciao, mi accodo anch'io. Qualcuno conosce la sede di Milano? Mi piacerebbe avere pro e contro... Alcuni dicono sia poco direttiva, che lasci un po' allo sbaraglio... C'è qualcuno a cui poter scrivere, anche in privato?