Ciao a tutti, devo conseguire la laurea triennale a marzo, e volevo sapere se è possibile fare un tirocinio pre - laurea anche se non previsto dal proprio piano di studi prima della triennale o devo per forza aspettare la laurea.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più?







Rispondi citando