Ciao Giulia, scusami per il ritardo con cui rispondo.
Come indicato nel messaggio salvato in alto in questa stanza, è possibile aprire una nuova stanza qui nel forum se qualcuno è disposto a moderarla e ad animarlail che significa anche cercare di diffondere la presenza della stanza stesa e del forum diventandone gestori.
Ovviamente il moderatore ha a disposizione l'assistenza mia e degli altri moderatori e una stanza apposita per dubbi e problemi di ogni genere.
Tu saresti interessata nel caso?







il che significa anche cercare di diffondere la presenza della stanza stesa e del forum diventandone gestori.
Rispondi citando