Buonasera,
vorrei sapere se uno psicologo iscritto all'Albo regolarmente può lavorare privatamente come psicologo senza chiedere soldi, cioè ricevere qualcuno a titolo gratuito.
Grazie.
Buonasera,
vorrei sapere se uno psicologo iscritto all'Albo regolarmente può lavorare privatamente come psicologo senza chiedere soldi, cioè ricevere qualcuno a titolo gratuito.
Grazie.
Volendo si può fare ma non ne capisco il senso, mi sembra come sminuire la professione.
Non conosco nessun dentista, ginecologo o altri medici che ricevono gratuitamente, non vedo perché dovrebbe farlo uno psicologo.
Capisco il primo colloquio (molti lo fanno) ma tutto il percorso no.