Ciao a tutti,
sono una neolaureata (da pochi giorni) alla triennale e pensavo per la specialistica, di iscrivermi al San Raffaele. Innanzitutto, volevo sapere le norme di accesso, so che c'è un colloquio, ma si basano anche sulla media dei voti e sul voto di laurea? Inoltre, in alcuni bandi ho visto che è richiesta una certificazione di inglese livello B2, sapete consigliarmi quale esame conseguire per questo criterio? Sarei indecisa tra il Cambridge First e l'Ielts.
Grazie mille a chi risponderà![]()







Rispondi citando