da quel poco che so meglio come dipendente perchè con la partita iva ferie malattie e bip varie (tra cui i contributi....che non è poco....) sono tutte a carico tuo....e dico tutte....
da una rapida ricerca f1 è = stipendio "alto" per gli ospedalieri....sarà circa 800 euro per i privati....non puoi chiedere a loro "concretamente in f1 quanto pensate di darmi?" oppure vai al tuo ordine....spero di averti aiutata, fammi sapere, ciao.