Sembra di no. Io vorrei fare l’esame nella prima sesssione utile 2019.
Una volta questo forum era più frequentato. Dove è finita la gente che deve sostenere l’esame?

Sembra di no. Io vorrei fare l’esame nella prima sesssione utile 2019.
Una volta questo forum era più frequentato. Dove è finita la gente che deve sostenere l’esame?





Rispondi citando