• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    e infatti ho risposto al tuo sondaggio, scrivendoti che la probabile teoria è un mix tra le due che avanzavi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:2e09d14d61="sunflower"]è successo che quando ero a giuri vivevo in uno stato di cose terribili, non volevo deludere nessuno, non riuscivo a capire che sbagliavo, così ho finto di sostenere qualche esame che non avevo sostenuto[/quote:2e09d14d61]

sunny dolce io nn ci vedo nulla di male
    a me è successo di dire che avevo preso 30 ad un esame, invece era un esonero
    poi gliel'ho detto il voto finale ai miei ma dopotutto si sa che uno vorrebbe sempre dare tanto .. quando nn ci riesce c'e' chi se ne frega e chi è sensibile e ci sta male..

E' un fatto di carattere! Mettiti bene in testa che qui nessuno ti giudica perche' come dice Mia ti vogliamo bene

Blog Entries
    25
    grazie a tutti, mi sento meglio orache voi lo sapete e che mi avete capita!!!! sono molto bisognosa di coccole e comprensione!!!! nonostante i miei 26 anni!! a volte è duro ammetterlo ma è così, proprio così!

[quote:bbf08cf1ca="Haruka"]sunny dolce io nn ci vedo nulla di male
    a me è successo di dire che avevo preso 30 ad un esame, invece era un esonero
    poi gliel'ho detto il voto finale ai miei ma dopotutto si sa che uno vorrebbe sempre dare tanto .. quando nn ci riesce c'e' chi se ne frega e chi è sensibile e ci sta male..

E' un fatto di carattere! Mettiti bene in testa che qui nessuno ti giudica perche' come dice Mia ti vogliamo bene [/quote:bbf08cf1ca]

Sono d'accordo Sunny! Io tenevo nascosti i brutti voti al liceo...
    Anche se questo contesto é un pò più ampio...
    Comunque ti posso capire benissimo: una serie di avvenimenti possono portare una persona a comportarsi in determinati modi, ma ciò non é affatto condannabile!!! E qui, come dice Haru, nessuno vuole condannarti!

L'avatar di laura81
    [quote:91692ef0ba="psicoivan83"] Però immagino le pressioni che la ragazza avrà subito dalla famiglia: non si arriva a tanto così da un giorno all'altro senza qualcosa di pesante alle spalle! Ho due ipotesi:

1) I genitori la avranno tornemtata per 7 anni, facendole pesare le spese economiche per mantenerla all'università e la ragazza ha avuto paura di dire come stessero realmente le cose onde evitare le conseguenze probabilmente catastrofiche...

2) I genitori vedevano in lei il futuro e la soluzione dei problemi economici(come scritto nell'articolo). Magari la ragazza é molto legata alla famiglia e non avrebbe potuto sopportare vedere i suoi genitori delusi di lei, quindi é arrivata a falsificare tutti i documenti... [/quote:91692ef0ba]

Sono entrambe ipotesi che potrebbero essere considerate... alle quali aggiungerei il fatto che probabilmento questa ragazza voleva a tutti i costi avere questa laurea e ha usato ogni mezzo, seppur illecito, per ottenerla! Quindi c'è anche un fattore personale... secondo me!
    Non si può dare tutta la colpa alle pressioni esterne e ai genitori, che magari chissà quanti sacrifici hanno dovuto fare per darela possibilità alla figlia di studiare!

Postatore Epico L'avatar di paky
    [quote:ed2ffee4ea="sunflower"]ma voi vi prego non condannatemi, non giudicatemi... mi sento una squallida! che schifo che faccio![/quote:ed2ffee4ea]

Non parlare così sunny! Può capitare a tutti di fare/pensare cose sbagliate, soprattutto in alcuni periodi più fragili, l'importante poi è capire dove si sbaglia e tu lo hai fatto!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    [quote:e9cd687bc7="sunflower"]vi giuro che non farei mai una cosa del genere,credetemi!!!! mi vergognavo di me e era un periodo orribile.... non l'ho ancora confessato, ma voi vi prego non condannatemi, non giudicatemi... mi sento una squallida! che schifo che faccio![/quote:e9cd687bc7]
    Sunny... noi non siamo giudici e il forum di ops non è certo un tribunale, quindi non siamo qui nè per giudicarti, nè tantomeno per condannarti... e poi per cosa??? Non hai commesso nulla di cui vergognarsi a tal punto... e non ti devi nemmeno giustificare! Sono cose che capitano alla maggiorparte delle persone... non siamo mica tutti dei santi !
    Daiii... non buttarti giù così... sicuramente sei una persona molto sensibile, ma pensa che gli errori più o meno gravi nella vita li facciamo tutti... e tanto per dire una bella frase fatta: "sbagliando s'impara"!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:a04ba91e8e="psicoivan83"]Sono d'accordo Sunny! Io tenevo nascosti i brutti voti al liceo...
    Anche se questo contesto é un pò più ampio...
    Comunque ti posso capire benissimo: una serie di avvenimenti possono portare una persona a comportarsi in determinati modi, ma ciò non é affatto condannabile!!! E qui, come dice Haru, nessuno vuole condannarti! [/quote:a04ba91e8e]

E poi hai fatto il miracolo SUNNY!!
    Io e Ivan che ci quotiamo reciprocamente DANDOCI RAGIONE

Ivan

CIAO! :ciao2:

[quote:a131ea7029="sunflower"]vi giuro che non farei mai una cosa del genere,credetemi!!!! mi vergognavo di me e [size=18:a131ea7029]era un periodo orribile[/size:a131ea7029].... non l'ho ancora confessato, ma voi vi prego non condannatemi, non giudicatemi... mi sento una squallida! che schifo che faccio![/quote:a131ea7029]

Errare è umano...solo perseverare è diabolico

Blog Entries
    25
    grazie della comprensione a tutti!!!!

Ospite non registrato
    Io mi kiedo ma quanti esami esami prevedeva il corso?Voleva farne la metà in una sola notte?

[quote:cd462b411e="Cuoricino82"]Io mi kiedo ma quanti esami esami prevedeva il corso?Voleva farne la metà in una sola notte?[/quote:cd462b411e]
    [color=#9966ff:cd462b411e]medicina...sono una cinquantina di esami più o meno... :specchio:
    nn è che voleva farli tutti in una notte...ha semplicemente falsificato i registri...cancellando i nomi di altre persone che avevano regolarmente sostenuto l'esame negli ultimi anni, e mettendo il suo al loro posto [/color:cd462b411e]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy