• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 494 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish

=> spostato dal thread su ferlini

volevo fare un salto pur'io,visto che il merc pome ho il corso della z.,..e con l'occasione fantasticare su chi potevate essere voi due..ma ALLE 8.30!!!?????...io mi sveglio a quell'ora e poi ora che mi preparo e parto da vicenza... ..utopia insomma..
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 05-03-2005 alle ore 19.44.22
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

..ma oggi c'è un qualche sciopero dei prof.??????????...no vero!!??..

pregasi gentilm risp entro2ore senno' io parto da casa per venire a padova..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    in teoria si ma dipende dai proff...
    se sono proff che hanno scioperato anche il primo semestre o pensi ci sia una buona probabilità che lo facciano ti convene rimanere a casa
    Se non ne hai la più pallida idea di come la pensano i proff che dovresti seguire oggi chiama in segreteria...magari sanno qualcosa....
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    I miei prof oggi scioperano (Falvo e Gamberini)...ed eccomi qui bel bello...Cmq non vedevo l'ora di stare a casa, anche se ho iniziato solo da 2 giorni...che larva !
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Anche io sono rimasta a casa perchè la Tessarolo sciopera e poi avrei avuto 1h sormontata a scelta Angrilli o Viziello Fava....ed ho deciso di ignorala anche se Angrilli sicuramente non sciopera, la Viziello non so non la conosco
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Originariamente postato da joel barish
    volevo fare un salto pur'io,visto che il merc pome ho il corso della z.,..e con l'occasione fantasticare su chi potevate essere voi due..ma ALLE 8.30!!!?????...io mi sveglio a quell'ora e poi ora che mi preparo e parto da vicenza... ..utopia insomma..
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 05-03-2005 alle ore 19.46.13

Comunque a parte le alucce che non si vedono perchè le tengo nascoste per il resto sono uguale all'avatar....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Comunque a parte le alucce che non si vedono perchè le tengo nascoste per il resto sono uguale all'avatar....
    Sì insomma, ti si dovrebbe notare! Allora quando vedo uno così sono a posto, lui sarà joel e quella che guarda tu. Perfetto! Comunque alle 8 30 è improponibile anche per me, arriverei sicuramente dopo. Ma il martedì c'è sempre l'assistente?

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Quando ho detto queste cose ero ignara di ciò che mi sarebbe successo....
    Ieri sera, con le amiche, bar e poi a ballare...tutto bene...usciamo dal locale e....Sorpresa!
    Ci hanno rubato TUTTOOOO....
    Hanno scardinato le serrature (tutte e 2 perchè una non bastava) della macchina di un nostro amico con cui eravamo uscite e non contenti hanno spaccato anche il finestrino....sono andati al portabagagli e ci hanno rubato borse (con tutto) giacche sciarpe...TUTTO!!! TUTTO!!!!!!!
    Lo so lo so anche colpa nostra che non usiamo mai il guardaroba ma il portabagagli per riporre le cose ma diamine la macchina era vicinissima all'entrata e per di più sotto ad un faro....

Per fortuna in tarda mattinata un'angelo ha trovato in mezzo ai campi una nostra borsa con dentro tutti i nostri documenti...almeno questi li abbiamo di nuovo con noi...ma io non rivedrò mai più il mio caldissimo Woolrich la mia scirpona preferita il mio portachiavi coccoloso coon chiavi di casa annesse una magliettina carinissima che mi avevano regalato le mie amiche tempo fa...il telefono con tutti i messaggini...meglio che mi fermo altrimenti piango.....

Vorrei esprimerti la mia solidarietà per quello che ti è successo , veramente terribile .

Guarda non lo so, per i primi 5 martedì sembra proprio di si..almeno questo è quello che ci ha detto..poi non so se farà un'improvvisata!

Grazie Giorgia....

si si giorgia prendi in giro finchè puoi..perchè quando tisarai innamorata di me e mi chiamerai nel cuore della notte"solo per sentire la mia voce"..ci sapremo dire..vorra' dire che se faro' in tempo a venire per la fine della lez,vi aspettero' fuori..e mi si potra' riconoscere facilmente
    .

..e cmq semmai v'interessasse io il mart e il merc pome sono a psico delle emozioni...è facile riconoscermi....sono il piu' bello!!
    Ultima modifica di joel barish : 03-03-2005 alle ore 13.42.51
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ..e cmq semmai v'interessasse io il mart e il merc pome sono a psico delle emozioni...è facile riconoscermi....sono il piu' bello!!
    Ah ok, allora sarà facile, quella che vedrete così sarò io e quello che guardo sarà joel!

Joel sembri troppo marpione per essere serio .
    Ciao .

non m'è riuscito uffa!!!..dove vedi lo spazio vuoto in teoria avevo incollato un smile"esibizionista" che apriva il cappotto e si vedeva..uno smile al posto di.. ma nn funzia!che incapace che sono..maledette macchine infernali..

..comunque io sono serio!..solo credo non si possa essere seri a metà..come fanno molti..piuttosto preferisco scherzare..e poi ho sempre creduto nel sapersi prendere in giro..

..e poi se nn venite vi perdete l'occasione vi venga offerto un caffè... ..alla macchinetta,nn cominciamo ad allargarci subito...e poi da cosa nasce cosa... ...e si sa 3 è il numero perfetto(..che poi nn è vero,ma nn chiedetemi quali siano..)

..ok B.C.=basta caz****

Ultima modifica di joel barish : 03-03-2005 alle ore 14.04.54
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

..qui nevica... ...mi sa che nn mi riesce d'andare in palestra..

x rae: insomma basta,ormai l'avrai anche consumato sto moroso!e a noi ci trascuri...
    Ultima modifica di joel barish : 03-03-2005 alle ore 14.07.37
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Pagina 11 di 494 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy