da quel poco che ne sò il Presidente dell'Ordine Nazionale P. Sardi, esercita in Piemonte ma è iscritto in Campania, io ho preferito rimanere dove mi ero laureata pensando che semmai, avessi avuto problemi riguardo: l'appropriatezza e la scientificità (in riferimento alla nostra deontologia) che uilizzavo in ambito professionale avrei avuto a che fare con colleghi che almeno qualcosa di ciò che veniva insegnato nell'università in cui mi sono laureata probabilmente lo sapevano. E' anche possibile trasferirsi successivamente da un ordine regionale all'altro. Vi attendiamo numerosi!!! forse in futuro avremo più psicologi e meno psicopedagogisti, psicoeducatori, psicoassistenti-sociali, psicomedici, psicosacerdoti, sempre che logos.... ovvero studiare abbia ancora un senso!!! by by







Rispondi citando