• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 854 PrimoPrimo ... 1959676869707179119169569 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 12797
  1. #1021
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388

    un piccolo, grande piacere: usare il pc per entrare in OPs dal tiroc mentre il tutor lavora seriamente nella stanza accanto!
    peccato solo che il pc sia un'enorme ciofeca!

    un grande piacere: leggere il grande piacere alla luce di quanto scambiato via mail stamane...

    a tutti!

  2. #1022
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    riscoprire nonostante il periodo di merd. che vivo di essere sempre rimasta me stessa...
    Lucsa

  3. #1023
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *La mia vittoria di oggi e chi avevo accanto
    *una piccola speranza x un certo evento

  4. #1024
    meritarmi certi regali
    non perdere mai, mai più, la speranza
    non smettere mai, mai più, di lottare
    non avere paura, non troppa, almeno
    riuscire a restituire almeno in parte quello che mi viene dato
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #1025
    Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Macondo
    Messaggi
    198

    Per cosa vale la pena vivere...

    Prendo spunto da un tentativo letto in un libro di fabio volo di elencare le cose per cui vale la pena vivere:
    mi raccomando una cosa per uno altrimenti vi squalifico!!!!
    Comincio io:


    1. Per il primo giorno di vacanza...
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)


    "Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

  6. #1026
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    Per Daniele il mio dolce amore..

  7. #1027
    Azzu82
    Ospite non registrato
    per l'AMORE..quello vero!

  8. #1028
    bimand
    Ospite non registrato
    per un bicchiere di birra in compagnia !!!

  9. #1029
    Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Macondo
    Messaggi
    198
    sarebbe più bello cercare di numerare questi motivi senno io perdo la testa a contarli, riproviamo...


    4. Per il cane di mio zio che mi salta addosso, mi butta a terra e mi lecca tutta la faccia per salutarmi quando vado a trovarlo
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)


    "Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

  10. #1030
    Ragazzuoli c'è già i piccoli piaceri della vita, per queste cose, no? Unisco i due thread (e se ci sono problemi, mandatemi un messaggio privato )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #1031
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    * rientrare in comunità dopo un'ora passato il pranzo e trovare un piatto coperto, tenuto in caldo per me, e avere l'impressione di essere veramente, senza retorica, in una "grande famiglia" dove se manchi, si accorgono

    * la tipa del negozio di musica che mi fa il mega sconto dicendo: "tanto sei cliente abituale" quando in realtà non ho mai comprato niente da lei, vado solo tutti i giorni a osservare i cd e a chiacchierare

    * Finalmente, essere a pochi giorni dallo spettacolo

  12. #1032
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    09.47

    *...il tè caldo di ieri sera con marta...
    *...la neve!!!!!!!!!!!! bellissima tutta bianca e soffice
    *...il mio peso che scende... anche se nn tantissimo...

    ...le foto del mio cellulino!!!

  13. #1033
    lialy
    Ospite non registrato
    le telefonate che durano ore con le amiche.......
    la birra rossa bevuta nel mio pub preferito......
    i maglioncioni di lana che mi scaldano il cuore.........

  14. #1034
    è scritto da dio
    è scritto da dio
    è scritto da dio
    sei sulla strada giusta
    primo romanzo
    primo romanzo
    continua così
    stai andando benissimo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #1035
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    *Aprire le finestre e vedere la spiaggia tutta bianca
    *Vestirmi in fretta e correre sotto la neve, e bagnarmi, e fare foto, e guardare il mare con i fiocchi di neve nei capelli, e sentire una felicità nel cuore inspiegabile
    *Ridere ridere ridere, con le scarpe bagnate e le mani gelate
    *L'sms di mia zia
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Pagina 69 di 854 PrimoPrimo ... 1959676869707179119169569 ... UltimoUltimo

Privacy Policy