E' possibile che non la vedo da vent'anni, ho riavuto sue notizie circa sei mesi fa, l'ho sentita solo due volte per telefono, e adesso è già la terza volta che la sogno?Questa volta c'era di mezzo una recita... poi io mi trovavo in auto con lei che guidava, fra strane manovre di retromarcia e ostacoli che ci impedivano un'agevole andatura
Abbiamo anche sbagliato strada perchè io mi ero scordata di dirle che la fiera era stata spostata altrove
Dovevamo tornare indietro ma io non conoscevo la strada nè il nome della via. Lei appariva più sicura ma era un tantino nervosa...
Avevamo percorso un lunghissimo viale prima di renderci conto che la fiera non era lì, cmq ci accingevamo a raggiungerla nonostante il contrattempo...
Alea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei?
E gli altri frequentatori della Stanza? Quelli che non mi dicono mai nulla? :cry:

Questa volta c'era di mezzo una recita... poi io mi trovavo in auto con lei che guidava, fra strane manovre di retromarcia e ostacoli che ci impedivano un'agevole andatura
Abbiamo anche sbagliato strada perchè io mi ero scordata di dirle che la fiera era stata spostata altrove
Dovevamo tornare indietro ma io non conoscevo la strada nè il nome della via. Lei appariva più sicura ma era un tantino nervosa...
Avevamo percorso un lunghissimo viale prima di renderci conto che la fiera non era lì, cmq ci accingevamo a raggiungerla nonostante il contrattempo...
non so, sarà perchè utilizzo gli strumenti che ho a disposizione