cerco colleghi/e psicologi con cui affrontare la preparazione al concorso del comune di roma per 150 educatori di asilo nido.
Gli interessati possono riscrivermi sul forum e poi ci scambiamo le e-mail.
cerco colleghi/e psicologi con cui affrontare la preparazione al concorso del comune di roma per 150 educatori di asilo nido.
Gli interessati possono riscrivermi sul forum e poi ci scambiamo le e-mail.
Ciao anch'io devo preparare il concorsoper educatore di asili nido..sevuoi possiamo scambiarci le mail
SI SE VUOI POSSIAMO COLLABORARE COME FACCIAMO SCIAOOOOOOOOOOO
ciao, anche io devo preparare quel concorso.......magari sentiamoci o cmq teniamoci in contatto per informazioni a riguardo.![]()
ciao,
sapete indicarmi la pagina web in cui reperire informazioni e bando sul concorso?!?
grazie![]()
sul sito del comune di roma, lì trovi tutto, per qualunque cosa scrivimi, se ti posso essere d'aiuto.....
ciao raffaella,
ho provato a dare un'occhiata al sito, ma senza successo... fra l'altro il search non funziona quindi non saprei proprio dove beccarlo
ciauz
aspetta un pò, ora te lo mando.............
ma sulla gazzetta ufficiale?
ci sono tutti gli ultimi 60 giorni dunque se la domanda non è ancora scaduta dovrebbe stare nell'ultimo mese ed essendo comunale sta alla fine delle gazzette nei conocrsi degli enti locali prova lì http://www.gazzettaufficiale.it/guri/elenco?service=3
Ciao ragazzi potete inviarmi notizie sul concorso da educatore agli asili nidi a rOMA,e in Campania per psicologi ?
Stefy
per quanto riguarda la preparazione delle prove io ho chiamato e mi hanno detto di andare in una libreria specializzata per concorsi e far vedere il bando per farmi indicare i libri su cui studiare..voi avete altre informazioni in proposito?
ciao a tutti!
a chi voleva info sul bando di concorso per educatore di asili nido, digitando "concorso per educatore di asilo nido roma" su google il primo o il secondo degli indirizzi trovati corrispondono al bando in formato pdf.
purtroppo scadeva il 3 marzo
sigh...
http://www.comune.roma.it/was/reposi...410/bando4.pdf
Questo è il link dove potete trovare il bando integrale del concorso per educatore al Comune di Roma.
CMQ il bando è scaduto il 3 marzo.
C'è qualcuno di Roma che vuole prepararlo insieme a me?
Oppure qualcuno che sa indicarmi i libri da acquistare????
Io ho trovato tutto ciò che è richiesto nella terza parte della prova (norme asili nido, decreto legislativo, ecc).
In bocca al lupo a tutti, anche se manca ancora tanto tempo.....![]()
Ok come facciamo a parlarci? Ho provato a spedire la mia e-mail a suhailita ma senza successo!
Tommino
Scusate è la prima volta che scrivo qui....ma per vedere che concorsi ci sono dove bisogna guardare?!!!nn riesco a trovare su opsonline nessuna voce concorsi....grazie ciao a tutti