raga' essere alti nn è bello come sembra.. ve lo dice una di 1,75 cmalle medie ero la piu' alta
fortuna che col tempo ho incontrato gente piu' alta di me
![]()
raga' essere alti nn è bello come sembra.. ve lo dice una di 1,75 cmalle medie ero la piu' alta
fortuna che col tempo ho incontrato gente piu' alta di me
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haru perchè dici così?
A dire la verità si dice "altezza, mezza bellezza"...![]()
E io che sono "alta" poco più di 1.60 mi sento una nanerottola in confronto a voi... :cry:
[color=#9966ff:fd5f69b314]idem :cry: 1e 65 :cry: ...anch'io alle medie ero a più alta...poi mi sono vista superare da tutti (sorellina compresa :cry: )
dai Lauraè vero che "altezza mezza bellezza"..ma è nella botte piccola che sta il vino buono!!!
[/color:fd5f69b314]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
il vino buono finisce presto perchè la botte è piccola, mi dicono i miei colleghi di lavoro...![]()
comunque haru ti immaginavo bassina....![]()
[quote:d444774916="sunflower"]comunque haru ti immaginavo bassina....[/quote:d444774916]
eh no![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Se fossi un pò più alta di 1,62-63SPACCHEREI TUTTO, FAREI I BUCHI PER TERRA!!!! (vedi avatar)
L'altezza in certi casi fa comodo fa comodo....![]()
...non è molto bello essere alti,se vai all'università Bicocca di Milano: dovete sapere che l'architetto che ha costruito l'università, Mr. "Pazzia" Gregotti (in università lo chiamiamo così
), è alto... 1,50
...[b:d225f9b60b]e ha costruito l'università a misura sua[/b:d225f9b60b]
...in pratica, io non ci sto nei banchi
![]()
...
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
[quote:e596663ad9="evaluna^"]Se fossi un pò più alta di 1,62-63SPACCHEREI TUTTO, FAREI I BUCHI PER TERRA!!!! (vedi avatar)
L'altezza in certi casi fa comodo fa comodo....[/quote:e596663ad9]
oggi ero a vedere la mitica cras basket taranto e la sua rimonta spettacolare sul la spezia!!!!! e vai!!!![]()
[quote:591fee8284="sunflower"][quote:591fee8284="evaluna^"]Se fossi un pò più alta di 1,62-63SPACCHEREI TUTTO, FAREI I BUCHI PER TERRA!!!! (vedi avatar)
L'altezza in certi casi fa comodo fa comodo....[/quote:591fee8284]
oggi ero a vedere la mitica cras basket taranto e la sua rimonta spettacolare sul la spezia!!!!! e vai!!![/quote:591fee8284]
Ragazze... ehm... qui si stanno oltrepassando i confini dell'off topic!!!
![]()
Voi direte: "bella novità!!!"![]()
Ma come siamo pindariche...![]()
[quote:0464dd52d2="sunflower"]
oggi ero a vedere la mitica cras basket taranto e la sua rimonta spettacolare sul la spezia!!!!! e vai!!![/quote:0464dd52d2]
emh..ma si capisce che quella che rimbalza è una palla da PALLAVOLO sì???
![]()
Laura credo che tu abbia perfettamente ragione.....quindi scusatemi se continuo :o
ops....scusate la mega gaffe....
comunque il basket è mitico!![]()
ad ogni modo anche il taranto pallavolo, finchè c'era, era grande!!!!! la conquista della A1 è stata spettacolare!! ma ora la squadra non c'è più....lasciamo perdere...
ad ogni modo anche il taranto pallavolo, finchè c'era, era grande!!!!! la conquista della A1 è stata spettacolare!! ma ora la squadra non c'è più....lasciamo perdere...
[quote330e2e0ac="evaluna^"] Laura credo che tu abbia perfettamente ragione.....quindi scusatemi se continuo :o[/quote
330e2e0ac]
Non preoccuparti evaluna... il mio non era certo un rimprovero... chi non è mai andato off topic su questo forum?
![]()
![]()
![]()
off-laura![]()
:ciao2:
off topic è un complimento
cmq è ufficiale.. domani mattina arriva il bimbo[il nuovo PC]
che bellosono commossa dalla gioia
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()