[color=darkblue:9803cfcb60]Sono qui per raccontarvi il mio sogno di oggiscusate se è lungo ma me lo ricordo molto bene!
Passeggiavo tranquillamente coi miei, quando improvvisamente vediamo sfrecciare velocissimi proprio sopra le nostre teste degli aerei da guerra. Non facciamo neanche in tempo a spaventarci perché veniamo travolti da un'ondata di calore intensissimo. Guardo le faccie spaventate dei miei sapendo benissimo che è l'ultima cosa che vedrò in questo mondo. Infatti, subito sento il mio corpo bruciare, e disfarsi. Ma è solo un attimo. Faccio in tempo a farmi il segno della Croce e piombo in un coma bianco e ovattato.
"Sarà così bello per tutti morire?" penso.
Dopo un po’ di tempo mi "risveglio" in un luogo strano, dove strana gente mi spiega che mi ha salvata il segno della Croce, un gesto dettato forse dalla disperazione del momento… "allora sono viva?" "no, ti ha salvata dalla dannazione, per questo ora sei qui e puoi scegliere la tua reincarnazione""reincarnazione?!" "esatto, puoi scegliere la nazione o lo stato in cui ti piacerebbe nascere la prossima volta". Vedo una serie di pulsanti con accanto nomi di Paesi. Sto per premere Grecia, quando mi blocco: "devo scegliere subito?". "No, puoi aspettare ancora fino al tuo funerale". Ricordo bene che ero preoccupata al pensiero di tornare in un utero materno!!! :o Improvvisamente mi vengono in mente i miei genitori. Chissà se anche per loro è stato così bello morire e chissà se anche loro si chiedono la stessa cosa di me… chissà se gli manco
Chiedo a quelle persone di poterli vedere. Mi dicono che non è possibile. Li imploro, voglio vedere i miei genitori, e il mio ragazzo, che nonostante l'atomica, nel sogno è ancora vivo
Mi concedono di vedere i miei al mio funerale. Si, perché i miei in realtà sono scampati alla morte! Li vedo, ci parlo e cerchiamo di trovare un modo per restare assieme. Se loro si togliessero la vita andrebbero certamente all'inferno, per cui meglio evitareSe io mi reincarnassi non mi ricorderei la mia vita precendente… però potrei aspettarli prima di reincarnarmi, fino alla loro morte naturale
Ma che senso avrebbe, se poi ci reincarneremmo tutti e tre in luoghi diversi e ci dimenticheremmo persino di conoscerci?
Non importa, a loro basta che io stia bene. Ci salutiamo.
Parlo col mio ragazzo, che non vuol credere che io sia morta. I tizi strani mi dicono che posso chiedergli di venire con me, di lasciare la vita attuale e ricominciarne un'altra insieme. Sono tentata, ma sento che è una decisione egoistica, e decido di fargli vivere gli anni che gli restano nella sua vita attuale, tenendogli nascosta l'altra possibilità. Saluto anche lui
Dopodichè, credo di essermi svegliata. Mi sono riaddormentata e ho fatto un altro sogno… una vacanza in Africa… ma ricordo tutto a sprazzi. Un safari con gli amici, ippopotami, serpenti, piante carnivore, uccelli e tigri in una fitta foresta. Uomini cattivi che cercano me e il mio ragazzo, tranelli e spionaggio… un truffatore che spacciandosi per santone da responsi ovvi alla gente, un viaggio attraverso l'africa in autobus sotto mentite spoglie. Emozionante no?
[/color:9803cfcb60]

scusate se è lungo ma me lo ricordo molto bene! 
"reincarnazione?!" "esatto, puoi scegliere la nazione o lo stato in cui ti piacerebbe nascere la prossima volta". Vedo una serie di pulsanti con accanto nomi di Paesi. Sto per premere Grecia, quando mi blocco: "devo scegliere subito?". "No, puoi aspettare ancora fino al tuo funerale". Ricordo bene che ero preoccupata al pensiero di tornare in un utero materno!!! :o Improvvisamente mi vengono in mente i miei genitori. Chissà se anche per loro è stato così bello morire e chissà se anche loro si chiedono la stessa cosa di me… chissà se gli manco
Chiedo a quelle persone di poterli vedere. Mi dicono che non è possibile. Li imploro, voglio vedere i miei genitori, e il mio ragazzo, che nonostante l'atomica, nel sogno è ancora vivo
Se io mi reincarnassi non mi ricorderei la mia vita precendente… però potrei aspettarli prima di reincarnarmi, fino alla loro morte naturale
Ma che senso avrebbe, se poi ci reincarneremmo tutti e tre in luoghi diversi e ci dimenticheremmo persino di conoscerci?
Non importa, a loro basta che io stia bene. Ci salutiamo.

9d197d839]SOGNO[/color