• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [size=18:a2afe1df3d]SCUSAMI![/size:a2afe1df3d] Non era mia intenzione offenderti,ma è proprio come dice Mia:una lode alla filosofia di Sunny......RI-SCUSAMI!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Caspita Ivan come scatti subito :p sei peggio di me

!

Diciamo che sono piuttosto permaloso...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    scusa ivan, e scusate tutte perchè non ho proprio letto tutti questi post... un pò di problemi mi hanno tenuta lontana..
    torniamo a noi... ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! mi spiace tu mi abbia frainteso!!!! lungi da me lanciarti una critica! e poi se l'avessi voluto fare non sarebbe mai stata così velata! che senso avrebbe avuto tale malignità, esaltare da sola me stessa per dire che ciò che scrivi tu è stupido?ma che diritto ho io per giudicare l'allegria?
    all'inizio tutto è partito da uno scherzo tra me e te, ricordi "sunny ti prendo"? ma quando ho scritto quella cosa rispondevo ai complimenti di haruka sui miei 500 post, come per dire: non serve, non bado ai msg scritti.... e le mie parole erano una speranza che chi legge i miei post li possa trovare sensati e utili...
    ma non volevo colpire te!!!!
    ognuno è libero, liberissimo di scrivere sciocchezze, cose serie, annunci, barzellette, discussioni!!!!!! ma ci mancherebbe!
    sai ivan, preferirei avere argomenti + leggeri, piuttosto dei miei, e rallegrarvi con racconti allegri come fate in tanti, ma non ho queste cose da raccontare così intervengo su altro, ma senza criticare, anzi ammirando, invidiando se vuoi, chi affronta temi + leggeri
    a prescindere da ciò io non ho mai pensato che tu scrivi cose inutili, anche perchè io stessa prendo parte a volte a discussioni + frivole, se così vogliamo chiamarle, e considero il tuo arrivo su ops splendido, perchè sei prezioso, un entusiasta della psicologia, e dai tante notizie interessanti, divertenti, partecipi, animi la discussione!!!!
    io non avrei mai fatto una critica... se proprio vuoi saperlo io non attacco mai nessuno, primo perchè non conosceremo mai abbastanza nessuno per avere la presunzione di conoscerlo, secondo perchè in genere non entro neanche in contatto con chi non stimo, lo so è sbagliato... ma son fatta così.. e comunque non accade spesso, o a volte, se non conosco bene chi ho di fronte aspetto prima di esprimermi
    il problema dei post è che risultano ambigui e io non sempre uso emoticons che aiutino a capire ciò che dico e vi chiedo scusa se poi mi lascio fraintendere
    ancora scusa a tutti... grazie per aver aspettato la risposta, grazie a chi mi ha dato il beneficio del dubbio...
    mi spiace ivan di essermi fatta fraintendere

Dai Sunny, non importa! In effetti, come puoi notare, mi sono accorto da solo poco dopo di aver forse esagerato...sono un pò impulsivo e MOLTO permaloso (purtroppo). Poi soprattutto in un forum, i post possono essere fraintesi facilmente (soprattutto se non accompagnati da emoticons ) ed é quello che é successo a me. Ho aspettato il tuo chiarimento, ma ero sicuro che avevo frainteso io (soprattutto dopo le risposte di Ember e Mia).

[quote:1dbe625e7c="Sunny"]considero il tuo arrivo su ops splendido, perchè sei prezioso, un entusiasta della psicologia, e dai tante notizie interessanti, divertenti, partecipi, animi la discussione!!!! [/quote:1dbe625e7c]

Ti ringrazio :o e queste tue parole mi fanno ancor più capire che sono stato io a sbagliare, e quindi ti chiedo scusa!

La prossima volta cercherò di soffermarmi di più ad esaminare le parole di un post...

CIAO! :ciao2:

Blog Entries
    25
    comunque mi hai raggiunto....

Me ne mancano ancora 2...

meklec
    Ospite non registrato
    sunny non ti preoccupare!!!!! ivan è solo un po orso :rosik: e un po permaloso, ma in fin dei conti è un tenerone......... gli piace fare il duro ma è un tipo dolce come un bimbo !!!! parola di amica!
    PS: HEY BELLO.... NON è CHE ADESSO TE LA PRENDI CON ME?

Blog Entries
    25
    grazie.... meklec, menomale che ci sei tu!!! :o :o :o :o :o :o :o :o

[quote:e841904c36="meklec"]sunny non ti preoccupare!!!!! ivan è solo un po orso :rosik: e un po permaloso, ma in fin dei conti è un tenerone......... gli piace fare il duro ma è un tipo dolce come un bimbo !!!! parola di amica!
    PS: HEY BELLO.... NON è CHE ADESSO TE LA PRENDI CON ME? [/quote:e841904c36]

Non me la prendo, anzi, ti ringrazio per il TENERONE :o che mi hai dato...e per il dolce come un bimbo... :o

CIAO! :ciao2:

Blog Entries
    25
    ma...ma... ma....perchè è ritornata???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    basta
    mi sono rotta
    sto forum nn lo seguo piu'
    teniamo duro fino a martedi' col nuovo software

Blog Entries
    25
    non preoccuparti haru, sarà grandioso sicuramente! pensavo fosse una tua scelta la lista utenti, e non capivo, ma ora siamo certi che il forum vive di vita propria!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:9354785739="Haruka"]basta
    mi sono rotta
    sto forum nn lo seguo piu'
    teniamo duro fino a martedi' col nuovo software [/quote:9354785739]

[color=blue:9354785739]

siamo tutti con te, mitica haru

[/color:9354785739]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ok il forum è UP! :rulez:

la lista utenti ora è protetta nn possono prendere gli indirizzi di email da fuori

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy