Ieri sera ad un concerto un gruppetto di donne vicino a me stavano decidendo cosa fare stasera. Cioè come festeggiare tipo: disco, streap tease e altro......E io commentavo coni miei amici "Forse non conoscono bene il senso di questa festa!? " e mi sono intromessa nella loro discussione (come fosse un topic di questo forum!) dicendo loro che oggi a Roma ci sarebbero state molte iniziative sul tema. Prima fra tutte una mostra d'arte per ricordare la donna nigeriana che è stata condannata alla lapidazione per avere avuto un figlio fuori dal matrimonio, oppure altre iniziative per la pace. E loro: "Oh, che bello! Allora ci andiamo!". Beh che dire basta rifletteci un pò su e riscoprire la nostra bellezza d'animo, in quanto donne, piuttosto che lasciarsi prendere dal businesss che negli ultimi anni sembra ruotare intorno a questo giorno particolare!
Che ne pensate?![]()
Ciao Luras

... l'anno scorso sono stata con alcune amiche in un locale di Milano e ho "assistito" ad uno streap maschile... e questo ragazzo privo di ogni indumento, fatta eccezione per un mini fazzoletto che gli copriva "la parte intima"
, ha ballato con me e con una mia amica... creandoci non poco imbarazzo!
lo ammetto, anche io lo passerò uscendo con le amiche, ma di strip e cose del genere non se ne parla...
(a parte che una volta ho assistito ad uno strip "a sorpresa" -nel senso che non era in programma- e mi è parsa una cosa abbastanza squallida... ma queste sono impressioni mie!)
....
Lì per lì ho sentito il mio gesto "inutile" ed ho rimediato in questo modo probabilmente per autostima.
Immagina che 3 anni fa comprai delle mimose ad un'amica, la cercai per un giorno intero per darle i fiori ma quando alla fine fissammo un appuntamento, lei non si presentò (arrivò più tardi) ma mi ero così snervato che gettai i fiori in un bidone!
Diciamo che non ho fortuna coi fiori l'8 Marzo. Altri due esempi: