ciao a tutti!!
caspita l'organizzazione è fantastica!!
io sono mancata per un po'..quindi mi son persa qualche pezzo..ma per dormire?![]()
![]()
ciao a tutti!!
caspita l'organizzazione è fantastica!!
io sono mancata per un po'..quindi mi son persa qualche pezzo..ma per dormire?![]()
![]()
Hey Ragà, guardatevi le foto nella Gallery!!!Grande jd!!!
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/513
Originariamente postato da psicoivan83
Hey Ragà, guardatevi le foto nella Gallery!!!Grande jd!!!
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/513![]()
![]()
![]()
raga eeehhhmmmmm scusate il ritardo.... cmq volevo dirvi ke x caserta la makkina ce l'ho.... quindi 4 posti a disposition
un'altra cosa giuro solennemente di aver letto quasi tutti i post a ritroso ma nn ho capito un fico secco di come si svolgerà il raduno... mi fate un piccolo SuNtInO x favore? nn kiamatemi rompipalle vi prego![]()
Originariamente postato da paoletta
raga eeehhhmmmmm scusate il ritardo.... cmq volevo dirvi ke x caserta la makkina ce l'ho.... quindi 4 posti a disposition
Arrivato a Caserta Paolè me ne posso venire con te?O con Toni?fatemi sapè...
nos... io vorrei capire come si svolge il raduno xkè se c'è da andare a napoli mi organizzo in un modo se c'è da rimanere a caserta mi organizzo in un altro... x svariate questioni del tipo... kiedere la makkina... prendere appuntamento sul dove/come/quando vedersi...ecc ecc ecc... quindi ... raga... moderetorS... dove siete!?date una voce a questa utentA sperduta!!!
ciao!!! allora, io stessa che leggo il 3d dall'inizio sn impreparata...sorry!!!
tuttavia una cosa è certa ci vediamo sabato, immagino prima di pranzo, a napoli, ed è previsto un tour generale, che mi pare ci porti anche in costiera uno dei due giorni e nn mi sembra abbiamo deciso dove vederci sabato, ma sicuramente si deciderà a breve. Comunque nn temere, presto qualcuno aggiungerà tutte le news che cerchi, lascia passare oggi e domani e per ora BUONA PASQUA
Io credo che l'appuntamento sarebbe da fissare intorno alle 12:00 in Piazza Garibaldi, ovvero alla stazione centrale...Io vedrò di cavarmela per arrivare fino lì: entrare a Napoli non è difficile, e arrivare in stazione che sarà da ridere...
Vediamo se mi compro una cartina di Napoli...
![]()
dai ivan vedrai che con 4 cape ci perdiamo ben bene!!!!
Paolè non ci resta altro che aspettare...e nel frattempo augurareOriginariamente postato da sunflower
presto qualcuno aggiungerà tutte le news che cerchi, lascia passare oggi e domani e
di trascorrere a tutti una Pasqua all'insegna della gioia e della felicità insieme alle persone che si ama di più..
Uè PaolèOriginariamente postato da paoletta
un'altra cosa giuro solennemente di aver letto quasi tutti i post a ritroso ma nn ho capito un fico secco di come si svolgerà il raduno... mi fate un piccolo SuNtInO x favore? nn kiamatemi rompipalle vi prego![]()
![]()
dunque.... tendenzialmente non credo che rimarremo a Caserta![]()
Stiamo cercando di organizzarci con i posti in macchina, quindi la tua disponibilità auto è solo per Caserta, come Toni???![]()
Ivanuccio edita per Paoletta "Auto solo per Caserta"![]()
RaGaZzZZiIiIiiIiIi Pasqua è passata!!! su basta col capretto! diamoci da fare per organizzare questo raduno!!!
Ciao a tutti
per quanto rigurada l'organizzazione... Armando (jd) in questi giorni ha problemi con l'ADSL... quindi il tempo di sistemare il "contrattempo" e vi dirà dove ha pensato di andare per il raduno
a tutti!!
Ultima modifica di Francy : 30-03-2005 alle ore 13.53.55