mi sono appena iscritta e sono un pò confusa!!!!![]()
troppe cose da leggere e troppo poco tempo per farle.spero di abituarmi al più presto...intanto dò un'occhiata in giro e pian pianino forse riuscirò a capirci qualcosa!!![]()
mi sono appena iscritta e sono un pò confusa!!!!![]()
troppe cose da leggere e troppo poco tempo per farle.spero di abituarmi al più presto...intanto dò un'occhiata in giro e pian pianino forse riuscirò a capirci qualcosa!!![]()
Ciao e Benvenuta![]()
ciao, benvenuta...ci si sente!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ciao!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!!
ciao!
grazie per i saluti!!!!!![]()

ciao algiro!!!!anche io son dell'83
che annata eh!!
![]()
![]()
benvenuta!!
grazie garzie grazie per le vostre risposte......allora è vero che si può comunicare!!!!!!mi dispiace solo di non poter gironzolare nel forum più spesso!!!!!
Ciao Algiro e benvenuta! Certo che qui si può comunicare e anche molto bene con allegria, ironia e divertendosi. Spero che tu possa trovarti bene tra tutti.
ciao ciao
Ciao benvenuta..prenditi il tuo tempo per gironzolare per bene e scoprirti il forum!
a presto!
Benvenuta algiro83!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii