Ma sono solo io che da un pò di tempo non riesco a caricare le foto?
Ma sono solo io che da un pò di tempo non riesco a caricare le foto?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
io continuo ad avere problemi, in pratica non riesco a trovare il modo per modificare le foto inserite (tipo cancellarle o spostarle in un'altra cartella)![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ho avvertito chi di dovere![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
ehm io ancora non riesco a caricarle... eppure le prime due andarono tranquillamente...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

neppure io riesco può ad usare la gallerymi succede proprio come ad arwen!
ciao a tutti
ultimamente non ho avuto più modo di entrare nel mio profilo della galleriquindi non so se i problemi che avevo si sono risolti (giuro appena posso verifico
)
adesso però mi è sorto un nuovo problema:
continuo a ricevere notifiche per commenti a fotografie che non ho inserito io
spero che tutto si risolva
baci e grazie a tutti
Chiara![]()