salve sono alessia, sono nuova di opsonline, me l'ha suggerito una mia amica e mi piace molto![]()
spero di conoscere tanta gente![]()
studio psicologia a Napoli, e spero presto ci contatti tanta gente anche di Napoli!!!
un bacione a tutti!!
![]()
salve sono alessia, sono nuova di opsonline, me l'ha suggerito una mia amica e mi piace molto![]()
spero di conoscere tanta gente![]()
studio psicologia a Napoli, e spero presto ci contatti tanta gente anche di Napoli!!!
un bacione a tutti!!
![]()
Ri-benvenuta Alessia!![]()
ti troverai benissimo qui!
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Benvenuta in ops![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ciao benvenuta...io sto vicino, studio a roma...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ciao tesoro e benvenuta fra noi!!!!!
raga grazie mille per il vostro calore....ke bello!!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ciaooooooo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Benvenuta!!
ciao bambola benvenuta fra noi!!!