ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questa comunuty e NON C'HO CAPITO NIENTE. In realtà è un problema cercare persone che condividono la mia stessa passione ovvero la criminologia e la psicologia giuridica, spero di trovarle qui, in modo da poterci consigliare a vicenda.
Non so nemmeno se sia giusto come sto scrivendo...è la prima volta che mi iscrivo a un forum di discussione...
Mi presento, mi chiamo Carla e mi sto per laureare (finalmente dopo tanta fatica) in psicologia indirizzo clinico alla Sapienza. Ho 26 anni e comincio a pensare a quante difficoltà mi aspetterenno dopo la laurea.
e se qualcuno mi può dare qualche dritta o un TRANQUILLANTE per l'ansia crescente che mi assale vi citerò nelle mie memorie (che scriverò a 80 anni come jung "essere millenario"; soprattutto ci arriverò??!!!).
Grazie spero di incontrarvi tra le vie del forum.![]()
![]()
"non c'è sapere o facoltà che valga come fare quanto è arduo da soli" Herman Hesse

) in psicologia indirizzo clinico alla Sapienza. Ho 26 anni e comincio a pensare a quante difficoltà mi aspetterenno dopo la laurea.
e se qualcuno mi può dare qualche dritta o un TRANQUILLANTE per l'ansia crescente che mi assale vi citerò nelle mie memorie (che scriverò a 80 anni come jung "essere millenario"; soprattutto ci arriverò??!!!).