Originariamente postato da Gabry
Vedi Stilmad, secondo me , e sottolineo secondo me, andare ad omaggiare il papa è un esigenza di chi lo fa. Credo che lo si vada a vedere per l'ultima volta, perchè poi non lo vedremo mai più, ecco perchè si va dal papa ora. Io ho avuto la fortuna di vederlo vivo e mi ha detto anche una cosa, poi l'ho visto quando era venuto nella mia città. Mi spiace non andarlo a vedere ora ma come è possibile?Ma andrei perchè non potrò più vederlo. A me spiace tanto che non ci sia più, ma tanto, e credemi io non ho molta famigliarità con i preti, ma Giovanni Paolo II ed il Vescovo della a città sono per me grandi e li ho sempre ammirati ed ascoltati. Il fatto che tu prima d'ora non lo abbia tanto ascoltato (lo avresti apprezzato) non è così raro, credo che tu non sia la sola ne ho sentito altri. Ma pensa, tu sei la dimostrazione che chi è grande lo è anche dopo la morte e sa risvegliare emozioni prima d'ora mai sentiti ma, secondo me, c'erano anche prima non ti eri mai fermata ad ascoltarle veramente.
La tua sincerità è una crescita per chi ti legge . Ciao Gabrygrazie.........sono contenta tu mi abbia compreso....
![]()