I sogni di questa notte si ambientano in paesi stranieri (perchè ieri sera ho chiacchierato sul mio viaggio a Berlino?).... Ovviamente mi ricordo solo poche immagini di quello più brutto.
"Sto scappando assieme ad un'altra persona (presumibilmente un'amica, cmq una ragazza) da uomini che vogliono sequestrarci... corriamo... poi troviamo un cancello (forse il cancello di un parco), lo superiamo e ci buttiamo a terra nella speranza di non essere viste, ma dev'essere stata una vana speranza visto che dopo poco mi ritrovo (io sola, l'amica sparisce) imprigionata in una stanza che ha un pò l'aspetto di un'aula scolastica (le pareti bianche, tante persone sedute in file di due, e al posto della lavagna uno specchio).... io sono in ginocchio davanti ad un uomo seduto che mi tratta male (dev'essere il sequestratore)... piango (almeno credo di ricordare qualche lacrima). Devo avere un problema con le lenti a contatto... non trovo quella destra, dunque non riesco a vedere dall'occhio destro... in seguito riesco a trovarla (forse me la dà il sequestratore), ma è decisamente più grande di quanto sia normalmente, in ogni caso mi avvicino allo specchio per metterla e... il mio occhio destro è completamente bianco (privo di iride, pupilla...)! Al momento in cui inserisco la lente, tuttavia, l'occhio ruota e torna normale (sembra una cosa horror) e la lente fuori misura si adatta."
Dopo di che ricordo solo la sensazione di maggiore rilassatezza per la "vista ritrovata", ma ancora inquietudine a causa della prigionia.
Nel sogno seguente sono ancora all'estero e in situazioni in cui vengo importunata da uomini (è tutto ciò che ricordo).

grazie per aver cercato di rispondere comunque, gentili.