[color=#9663CF:d9ff8d8205]a Ember e Sfuma allora
cmq se vi fidate del mio inglese (anche tu Psicoivan
) il succo della discussione è che il presunto messaggio satanico deriva da una traduzione forzata fatta da qualcuno che non conosce lo spagnolo...quindi l'unica cosa preoccupante in questa faccenda è che sta canzone ha veramente rotto le
![]()
ma qui sono di parte, visto che nn è proprio il mio genere :disappunto: [/color:d9ff8d8205]

a Ember e Sfuma allora
cmq se vi fidate del mio inglese (anche tu Psicoivan
] e gli hanno fatto rifare pure il video

Insomma, ci ritroviamo qui a parlare ancora di questa canzone...potrebbe essere proprio quello che volgiono, no??? Magari dopo la storia del satanismo le persone che ancora non hanno comprato il cd (o scaricato la canzone...ahimè, rientro tra questi ultimi... :disappunto: ) andranno di corsa a comprarla per verificare essi stessi la fondatezza dell'accusa...o anche per poter dire "ho una canzone con un messaggio satanico"...chi può saperlo...
si sentivano quando si ascoltavano le canzoni al contrario... adesso per sentirli non bisogna nemmeno girare il disco...
e poi ha messo 5
a tutti quelli che l'avevano fatto perchè sosteneva che i Beatles erano stati il primo gruppo satanista della storia e nessuno aveva accennato a questo
... immaginate voi che gente c'è in giro
...