• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    [color=#9663CF:d9ff8d8205] a Ember e Sfuma allora cmq se vi fidate del mio inglese (anche tu Psicoivan ) il succo della discussione è che il presunto messaggio satanico deriva da una traduzione forzata fatta da qualcuno che non conosce lo spagnolo...quindi l'unica cosa preoccupante in questa faccenda è che sta canzone ha veramente rotto le
    ma qui sono di parte, visto che nn è proprio il mio genere :disappunto: [/color:d9ff8d8205]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    .... Potrebbe essere una trovata pubblicitaria o qualcosa di simile........
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si potrebbe parlare, piu' che del testo della canzone, dell'orrenda operazione di marketing che è scattata alle spalle delle tre

Nn so se qualcuno di voi ha notato come sono state "risistemate" tutte [ora sono molto piu' carine ] e gli hanno fatto rifare pure il video

Interessante per i miei colleghi di comunicazione e marketing

O anche, dopo che la canzone ha effettivamente rotto le come dice giustamente Chiara, potrebbe essere un modo per farla tornare di moda! Insomma, ci ritroviamo qui a parlare ancora di questa canzone...potrebbe essere proprio quello che volgiono, no??? Magari dopo la storia del satanismo le persone che ancora non hanno comprato il cd (o scaricato la canzone...ahimè, rientro tra questi ultimi... :disappunto: ) andranno di corsa a comprarla per verificare essi stessi la fondatezza dell'accusa...o anche per poter dire "ho una canzone con un messaggio satanico"...chi può saperlo...

CIAO!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Sono d'accordo con Ivan.....questo è quello che vogliono,semplicemente far parlare di loro! :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

L'avatar di laura81
    [color=red:b6fb58ad64]Prima si diceva che messaggi satanici si sentivano quando si ascoltavano le canzoni al contrario... adesso per sentirli non bisogna nemmeno girare il disco... !!![/color:b6fb58ad64]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    bene, se è per questo il mio prof di italiano del liceo una volta ci ha dato un tema in classe sulla musica e poi ha messo 5 a tutti quelli che l'avevano fatto perchè sosteneva che i Beatles erano stati il primo gruppo satanista della storia e nessuno aveva accennato a questo ... immaginate voi che gente c'è in giro ...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Hey! Sono stata due giorni OUT perchè ho cambiato computer e quindi sto ancora reinstallando tutto, e mi sono ritrovata con una valanga di messaggi non letti!!

Cmq io sono d'accordo sul fatto che è tutta una trovata pubblicitaria! Io continuerò a nn comprare/scaricare questa canzone ma mi rendo conto che la curiosità è tanta e moltissime persone cercheranno di sentirla per confermare la sua provenienza satanica!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    AVEVAMO RAGIONE! CHE RAGAZZI INTELLIGENTI CHE SIAMO!
    Vi riporto un trafiletto scritto da Lorenzo Montali (esperto di leggende metropolitane) e pubblicato sul focus di aprile 2003:

"Dell'esistenza reale dell'inferno, quello coi diavoli armati di forconi, ormai dubitano anche i teologi, eppure non manca mai chi indica che in realtà il demonio si annida in molti oggetti e situazioni della nostra vita quotidiana. Ad andarci di mezzo questa volta sono le Las Ketchup che, secondo una e-mail che ha fatto il giro del mondo, sarebbero in realtà fedeli adepte del principe delle tenebre, incaricate di diffondere il suo verbo. Qualche giornale, per es. Tiempo, uno dei principali quotidiani dell'Honduras, si è diveertito a riprendere la storia intervistando alcuni uomini di Ciesa che invitavano i giovani a diffidare della misteriosa canzone. Del resto l'accoppiata donna-diavolo ha una radicata tradizione. Come sempre accade in questi casi, le "prove" fornite per dimostrare la natura demoniaca della canzone sono FORZATE o FALSE. Si dice che il nome del gruppo, Las Ketchup, una salsa rossa, richiama il sangue, ma allora dovremmo dire la stessa cosa anche delle Ferrari o delle mele rosse del Trentino? Se è poi sicuramente falso che la canzone sia stata proibita in qualche paese, è invece vero che il ritornello della canzone non significa NULLa in spagnolo perchè alcune delle parole che lo compongono sono assolutamente inventate. Ma basta questo per andare alla ricerca di significati nascosti? E' facile dubitarne, considerando che per dimostrare la presenza del diavolo si suggerisce di prendere qualche parola qua e là nel testo, scomporla e ricomporla liberamente. Facendo così, se si analizza qualsiasi testo di 1000 parole si può "dimostrare" la sua segreta natura demoniaca. Che dire poi dell'ultima prova addotta, il volto del demonio che apparirebbe nel video? I lettori di Focus sanno bene che, volendo, si possono individuare volti di qualsiasi genere ovunque, dalle nuvole alle rocce, alle cortecce degli alberi, semplicemente perchè il ostro sistema visivo ci consente di riconoscere figure familiari anche dove ci sono solo segni che non significano nulla."
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Io nn lo sapevo e sn contenta di nn averla mai cantata anke se x una motivazione diversa cioè xkè mi sempravano parole così stupide da nn avere io il bisogno di ripeterle!Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy