Ecco il sogno:C'è una festa a casa mia e il mio fidanzato si presenta con una ragazza,io vengo a sapere che sono sposati
da 2 mesi prima che noi ci mettessimo insieme per cui io sono la sua amante!Lei è gentilissima e affettuosa con me...All'improvviso lui e lei si mettono a ballare in mezzo al salone e io e mia madre commentiamo,lei mi dice"che bastardo,dovresti lasciarlo subito"..io penso"non ho il coraggio di chiedergli se preferisce me o lei,perchè se dovesse scegliere lei x me sarebbe finita"Mi chiedo come lui possa essere così insensibile, sa che sto guardando ciò che fa.Poi mi ritrovo sempre con mia madre seduta su un divano,la ragazza arriva,ha una faccia seccata e io dico a mia madre"come sono contenta che stia cominciando a soffrire"Il mio ragazzo intanto è in cucina,io entro x vedere come lui si sarebbe comportato con me,è affettuoso come sempre mi accarezza,quando sto per uscire dalla stanza da dietro viene lei e mi stampa un bacio sulla guancia...Poi mi metto davanti alla porta con mia madre,vengono sia lei che lui e ci chiedono se possono entrare nella mia stanza e chiudersi a chiave per fare l'amore e io dico di si!!!!!!!!!Era come se per lei l'avere scoperto che lui stava con me fosse un punto di partenza per rinvigorire il loro rapporto.Ad un certo punto mi vedo x strada,senza scarpe,solo con le calze,mano nella mano con il mio ragazzo,vedo un pescivendolo che butta acqua sul marciapiede e devo cercare di passare senza bagnarmi i piedi,ma non trovo un varco e per me quell'acqua è benzina...Cerco di trovare il coraggio di dire a lui che non può stare con entrambe,ma non ci riesco...E poi mi sono svegliata....