Ma é VERISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
Ma é VERISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
Clelia
Althaea![]()
mado' che belli![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
.................................
Ultima modifica di LaRoby : 13-09-2011 alle ore 12.11.38
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Io mi kiamo Elvira....eheheheh ma quasi tutti mi kiamano Elvy o come il mio nick Crystel,avrei voluto kiamarmi cosi....
o addiruttura ki adora prendermi in giro....
![]()
![]()
mi kiamano (Elvis de Pelvis)...
![]()
![]()
![]()
....
ke cattivi i miei amiketti....![]()
![]()
![]()
AH KE PAZIENZA....:shy2: :shy2: :shy2:
........Fantastiko!!!!!Originally posted by Ember
Hey, anche io mi chiamo Eleonora!![]()
![]()
![]()
Visto che non è un nome molto diffuso,pensavo di essere quasi l'unica Eleonora!!!!!![]()
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Io credevo di essere l'unica tra le postatrici abituali![]()
Patrizia, e non mi è mai piaciuto molto, per anni anni e anni sono stata Pà ,per mio marito i primi 4/5 anni sono stata WOOPY e Gnometto pazzo ora da 5 anni a questa parte sono Popy così come anche lui è Popy è inciso sulle fedine che abbiamo tenuto per due anni prima di toglierle insieme la sera prima di sposarci , volevamo inciderlo nelle fedi ma poi ... da due anni e mezzo e cioè da quando Matteo/pupo belva ha imparato a parlare ben benino sono BIMBETTA , ora mi chiamano tutti così dai miei genitori alle mie zie alle cugine , mia suocera e anche qualche amico di famiglia. Chi mi fa inc...è il mio capo che per ferirmi è solito chiamarmi "mamma" nel senso che disapprova e sbeffeggia tolleranza, apertura e generosità, la sua "strana equazione" è mamma=debole ed io lo ODIO
![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Io mi chiamo Armando, per gli amici Jack
Perchè jack?![]()
Forse perchè ho una passione per mr. Jack Daniel's e per tutto ciò che gli riguarda, annessi e connessi![]()
Gli amici di vecchia data mi chiamano Dino, altri mi chiamano DinoVino :hic:, mentre i miei amici di Roma con i quali ho lavorato mi chiamavano sempre Duccio
![]()
come il mio gatto, nn dimentichiamoceloOriginally posted by jd
Io mi chiamo Armando![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
io sono Chiara
nomignoli...Chia, Chi, Chicchi...per anni Chiara Scura visti i capelli corvini
soprannomi...nn è che ne ho a dire il vero...a parte i nomignoli affettuosi che mi affibbia il mio tesoro
(al momento il più gettonato è...ehm..."patatroccola" :shy2: )
da piccola ero passerotto, scricciolo...o rospo![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
allora, ho avuto vari soprannomi ma per ora vi spiego solo questo.
FEEL-DE-LA-TEMPESTA: Feel è l'abbreviazione del mio nome vero. l'altra parte è tratta da l'omm de la tempesta, splendida ballata acustica del davide (van de sfroos)
ciao a tutti
ciao Mia
FEEL
Originally posted by Haruka
come il mio gatto, nn dimentichiamocelo![]()
Infatti io a volte miagolo![]()
![]()
Bello!Feel de la tempesta![]()
E i davide van de sfroos mi piacciono tantissimo![]()
Qui a Urbino, siccome mi conoscono tutti come "La Coccia", un sacco di gente sentendomi chiamare Ella, o Eleonora, mi ha domandato con una faccia stupita: "Ma come... tu non ti chiami Coccia?!"Originally posted by psicoivan83
Addirittura alcune persone non sapevano nemmeno il mio vero nome!!!![]()
ma come può una persona normale pensare che sia il mio vero nome?
Non credo esistano genitori così sadici
![]()
Dovresti sentire la canzone di Bisio "Guglielma"...é tutta sulle combinazioni dei nomi!
Noi in facoltà ci divertivamo a mettere firme assurde!![]()
Il professore di statistica aveva anche capito chi era a farlo (ricordo la sua frase "Ivan, almeno cambia la calligrafia...")
Devi sapere che era un professore troppo da ridere! Scherzava sugli stessi nomi che leggeva! Una volta ci disse che se volevamo degli approfondimenti li avremmo potuti chiedere agli studenti Cesare Augusto, Cicerone e specialmente a Luiz Nazario da Lima detto Ronaldo (quest'ultimo mio...anche se sono Juventino!!!)
Ti dico alcuni nomi:
Foglio Rosa
Cometa Stella
Rafone Oscar (e questo fu aggiunto nell'elenco dalla prof di inglese)
mmm
altri sono un pò volgarucci...é meglio non scriverli...![]()
CIAO! :ciao2: