moltissimo!!
gelosia=mancanza di fiducia?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Quando il tuo lui o la tua lei ti è indifferente, non provi più emozioni, come se tutti i tuoi più grandi sogni si smaterializzassero in una tremenda realtà che non hai mai minimamente pensato di sognare... insomma, quando non senti più quell'alchimia chiamata amore! (io ho il problema contrario: non mi accorgo quando mi innamoro, essendo stato trattato parecchio male dalla mia ex bimba sono diventato prevenuto)
...ma x voi la dolcezza di un ragazzo è un pregio o un difetto? (ps: sapete com'è, mi son sentito dire più volte che il macho man detiene il record di preferenze...)
personalmente l'effetto che mi fa il genere macho man va dal ridicolonel migliore dei casi al disgusto
nel peggiore.la dolcezza è un pregio,ma temperata da altre cose...quando scivola nella mielosità non mi piace più.
3caratteristiche che deve assolutamente avere una persona(uomo o donna)per piacervi
Spessore, sensibilità e la parte bambina ancora viva
cosa invece vi fa subito "drizzare il pelo?" ovvero cosa vi fa stare sulla difensiva?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Chi fa troppe domande x sapere tutto di te e nn ti dice nulla di se
avete antipatie/simpatie a pelle?
si,anche troppo.cerco di dominarmi ma alla lunga i fatti mi danno ragione
come reagite quando siete pesantemente attaccati?
Esclamo "hey tu! Se hai qualcosa che non va con me mandami un PM"deformazione opsiana
No beh, non lo so... è molto difficile affrontare certe situazioni per me, e cerco sempre di tenere la cosa in toni sostenibili. Altrimenti, rischio di scoppiare a piangere come una mocciosa
Domanda di Ele![]()
è strano...certe persone non mi hanno mai fatto niente, eppure sembra che mi dia fastidio la loro presenza...non sono tante, ma quando ne incontro una la riconosco dall'insopportabile fastidio che mi crea...magari le ho appena conosciute e già mi stanno antipatiche...senza sapere perchè!! chissà a quanti avrò fatto questo effetto io...(basta che non me lo dicono, sennò ci rimango male...
)
siete mai stati giudicati male per qualcosa che NON avete fatto senza riuscire in alcun modo a dimostrarlo?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Ele*
che faccio ridere
vorreste essere come..?
ps:morrigan pure io parlo troppo e sono permalosissima!!![]()
ehhh ele....ma almeno siamo divertenti...diglielo a tutti quelli che ti dicono che parli troppo: se non ci fossi tu sarebbe un cimitero...ma perchè parlare poco è un pregio e parlare molto un difetto?
per fortuna no, ogni volta che mi hanno giudicata male....avevano ragione...hihihihi......
domanda: da 1 a 10 quanto vi sentite affascinanti? (affascinanti, non belli)
affascinante, fascinante, fascinosa, e chi più ne ha più ne metta
quando vi sentite che vi state amando?
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
quandi la sera davanti alla tv mi riempio di creme e cremine...
progetti x il weekend?
...lavoro, leggere, andare al mare...
qualcosa che avresti desiderato fare e non hai fatto?
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
troppe troppe davvero...io sono una che ha costruito la propria percezione di sè sui rimpianti...avrei voluto usare le parole giuste una sera di un anno fa...forse adesso non sarei qui, ma quando la situazione è in bilico, raramente riesco a trovare le parole giuste....
una cosa avete fatto, invece, e di cui poi vi siete pentiti...
...essere stata ingenua, deliberatamente senza difesa di fronte a chi aveva nulla da perdere e tutto da distruggere...
hai mai picchiato qualcuno? e perchè?
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com