Ciao a tutti!
La mia iscrizione al forum è abbastanza recente, ma leggo ops da un pò di tempo e tra l'altro...nella mia stanza (bari), pur scrivendo da poco, sono capitata in un periodo abbastanza caldo in cui sono venute fuori tante tematiche ed ho avuto modo di"accelerare un pò tempi" riguardo la conoscenza del forum ..
Più volte mi è capitato disentire utenti parlare di una stanza privata, alla quale, se ho ben compreso hanno accesso solo i moderatori e l'admin.
Adesso non so se si tratti di una cosa che esiste solo per bari o per tutto il forum, (per questo scrivo qui), ma mi sono chiesta come mai questa stanza..
mi spiego meglio...sulla stanza di bari ho letto di diatribe riguardo quello che vi si scrive sopra, discorsi sulla privacy ecc ecc...e non vi nascondo che qualche perplessità mi è venuta...."cosa faranno in questa fatidica stanza segrata???"
ok, capisco che possa servire a chi gestisce il foum avere uno spazio "decisionale", una sorta di parlamento opsiano, ma perchè segreto??...non basterebbe magari una stanza ad accesso limitado ai moderatori, dove solo loro possono scrivere e prendere decisioni, ma che comunque tutti gli utenti possano leggere se ne avessero voglia?? Credo che così si eviterebbero tante delle diatribe che ho letto in giro...
Poi non so...il mio è un pensiero...
vorrei sentire qyualcuno che conosce il forum più di me!