• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36

Discussione: Stanza privata

Be', si dicono un sacco di cose, ma questo non significa che siano vere. Ti assicuro che se qualcuno provasse a fare una cosa del genere verrebbe quantomeno divorato dai colleghi.
    E poi: parliamo di democrazia o di anarchia?
    In tutti i forum del mondo (togli quelli con dieci utenti di cui cinque moderatori) c'è una stanza privata per le discussioni. E mi sembra cosa buona e giusta. Mi sembra soprattutto che rifletta la vita, quella vera. Non capisco perché tanto polemizzare.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Non è vero. La cosa è già stata dibattuta altrove (con sillyme.. via pm tra l'altro.. nn capisco come ne sia a conoscenza tu !) ed ho già garantito personalmente che non è successo.
    E' tra le regole dello staff di non parlare di vita privata degli utenti (se se ne è a conoscenza) e non postare mail o pm.

Se dico garantita è garantita.

{e attenzione a non confondere democrazia con polemica...}

[bel post stereo Mia ]

è che in realtà nella stanza privata ci fanno il lavaggio del cervello, siamo i ragazzi venuti dal Brasile e diciamo tutti le stesse cose

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

noo nella stanza dello staff noooo!!!

*ffzzap*

opsmatricola
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Be', si dicono un sacco di cose, ma questo non significa che siano vere. Ti assicuro che se qualcuno provasse a fare una cosa del genere verrebbe quantomeno divorato dai colleghi..
    me lo auguro!

Originariamente postato da Haruka
    . La cosa è già stata dibattuta altrove (con sillyme.. via pm tra l'altro.. nn capisco come ne sia a conoscenza tu !)
    il mondo e piccolo...le info girano anche tra noi utenti... e poi, io e silly siamo dello stesso corso...
    .Se dico garantita è garantita.
    non c'è bisogno di alterarsi...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    E chi si altera nn mi ci avete mai visto alterata

Ah ecco capisco vi conoscete... e allora sentire entrambe le campane no? Mandare un pm agli admin no??

opsmatricola
    Ospite non registrato
    E chi si altera nn mi ci avete mai visto alterata :
    e non ci tengo affatto...ti assicuro he non è il mio scopo...

e allora sentire entrambe le campane no? Mandare un pm agli admin no??
    che vuoi dire??non capisco??

Originariamente postato da opsmatricola
    me lo auguro!
    ma perché questa mancanza di fiducia? Mi sembra che qui siamo tutti aperti al dialogo e al confronto...quindi, da dove deriva?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Che se uno ha dei dubbi può anche chiedere direttamente allo staff Che siamo a disposizione per chiarimenti pubblici e privati. Che qui non c'è nessuno che gioca al giovane Hitler, che siamo tutte persone che ci tengono ad Ops e che quindi mi piacerebbe che le persone si formassero idee su noi e il nostro operato anche parlando direttamente.

Una cosa a cui tengo io, personalmente. Che questo thread mi ha permesso di sottolineare.

Cmq: i dubbi sono stati chiariti?

opsmatricola
    Ospite non registrato
    ok.
    cmq se non mi sono rivolta allo staff per avere maggiori info è eorchè fondamentalmente la cosa non mi interessava...adesso l'ho tirata fuori solo perchè è uscito l'argomento... e poi, non credevo di aver bisogno di conferme dato che l'ho sentita uscire io stessa dalla bocca di un moderatore durante un plateale litigio con sillyme alquale mi sono casualmente trovata adassistere nei nostri corridoi...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da opsmatricola
    e cmq...garantita al punto tale che c'è chi dice che nella stanza privata avete il dirittto di discutere anche sulla vita privata degli utenti, solo perchè tali...
    Vita privata? Beh io in rete ci metto molto poco di privato, e credo di non essere il solo

La tua vita privata è e resta tua, è così palese... qui si parla solo di utenti, di community

Adesso l'importante è capire una cosa: il motivo per cui hai aperto questa discussione

Volevi delle risposte? Allora le hai avute

Se invece i motivi sono altri noi non possiamo aiutarti

P.s.
    Ti sei mai chiesto perchè il conclave sia privato?
    Lo sai cosa ho pensato all'inzio? "Non è giusto!"
    Poi però ho riflettuto e mi sono detto: "Io di chiesa ne so ben poco... se però diverrei cardinale vedrei le cose in maniera diversa".
    Cardinale però io non ci voglio diventare, non so se mi segui

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Lo staff però, concorderai con me, non lo fa un singolo elemento.. no?

mi dispiace, non è sicuramente una situazione semplice la vostra perchè sfocia anche a livello personale.

Per il resto rimaniamo tutti a disposizione, davvero

Buon proseguimento

{pensare che ero convinta fossi un uomo lol! miracoli della rete}

opsmatricola
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Vita privata? Beh io in rete ci metto molto poco di privato, e credo di non essere il solo

La tua vita privata è e resta tua, è così palese... qui si parla solo di utenti, di community

Adesso l'importante è capire una cosa: il motivo per cui hai aperto questa discussione

Volevi delle risposte? Allora le hai avute

Se invece i motivi sono altri noi non possiamo aiutarti

P.s.
    Ti sei mai chiesto perchè il conclave sia privato?
    Lo sai cosa ho pensato all'inzio? "Non è giusto!"
    Poi però ho riflettuto e mi sono detto: "Io di chiesa ne so ben poco... se però diverrei cardinale vedrei le cose in maniera diversa".
    Cardinale però io non ci voglio diventare, non so se mi segui

ok, apprezzo le vostre argomentazioni e mi rendo conto ch eil mio desiderio non potrà mai essere esaudito...
    come dici tu, sarà la mia ignoranza in materia a non farmi convinceredell'utilità di questo segreto, cmq ok.... se quello che dicono haruka e mia è vero va bene...non posso certo io rivoluzionare una struttura in pedi da una vita...

mi risponderesti, per favore?
    davvero, mi interessa. perché credo che il problema sia quello...non vedo altri motivi.

opsmatricola
    Ospite non registrato
    Lo staff però, concorderai con me, non lo fa un singolo elemento.. no?
    hai ragione...però sai, a volte sentire certe cose , anche se "surreali" da persone "reali" sembra più credibile di sentire cose "reali" da persone "virtuali"...

{pensare che ero convinta fossi un uomo lol! miracoli della rete}
    nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy