Dopo la dimostrazione di Ivan ke lui sa il dialetto barese(cfr.i nostri dialetti=poi dici ke nn faccio sponsor dei tuoi post, vero Ivan!ihihiihihih!Skerzo!)Ho deciso di creare una stanza dove scrivere i nostri intercalari, le parole ke diciamo più spesso quando dialoghiamo con gli altri!Oltre alle parole ke diciamo possiamo dire anke i gesti ke facciamo di sovente quando dobbiamo dire qualcosa!
Cominciando da me io i gesti ke compio + spesso sn quelli di mettermi i capelli dietro le orekkie, e mordermi il labbro inferiore a me più carnoso di quello superiore mentre parla l'altro!Invece dico sempre: e..quindi, testuali parole, miraccomando, e...vabbè...e tante altre ancora ke scopriremo + avanti!Ciao!:wink:

e poi "DIAVOLO MATTO" (italianizzazione di "diavle matt'", in urbinate
)... poi boh, ci penso!
saluto dicendo "ciaooo belloooooooooooo"
Il bello è che non li usa come intercalare nelle frasi, nè quando comincià a parlare...sono proprio esclamazioni nel bel mezzo del silenzio, accompagnate da un atteggiameno sorpreso e un pò schifato...
ha esclamato:"CIOE'!!!"
:srotol:
ah ecco a volte mi tocco il lobo dell'orecchio, o se li porto uno dei due orecchini. Qualche volta aggiusto anche gli occhiali, ma solo quando li porto:wink: .
5) quando qualcosa mi piace dico
sarebbe "caz..." ma è inteso come "ovvio, certo che si, yeah baby ecc" 7) "sono cotta dura" (per dire che sono stanca
oppure che ho bevuto un pò troppo :hic:
], "ao'" che si sprecano.. ma questo è dato dalla Capitale..
]
]

Wise