• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 854 PrimoPrimo ... 488896979899100108148198598 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 12797
    Giadina#5
    Ospite non registrato

21.06

*... il mio locale preferito che non chiude x l estate...anzi apre e apre le piscine gli scivoli e fa le feste in acqua...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *vedere sempre aggiornato questo thread, perchè troviamo ogni giorno un piccolo piacere
    *la speranza di un bel voto
    *leggere dei libri e rimanere sorpresa da alcuni passi che mi rimandano sempre a qualcosa di me gabriel garcia marquez...
    *ridere come una pazza insieme a mia sorella mentre ci sfidiamo al giochino del trivial (vince sempre lei peròòòò )
    *il mio portatilino che mi permette di chicchierare con il mio amore senza spendere mezzo cent
    *avere la consapevolezza che tra poco più di una settimana potrò finalmente abbracciare fortissimo la chiara
    *le lenzuola a righine colorate nuove

essere tra gli ottimi quattro gatti, lola che dilata la camicia, il viaggio in treno, Milano, istruzioni per l'uso e di come vivere di sigarette, libri, farmaci e carta e, dividendoli, magari, e l'Italia for dummies o quel che sarà.
    m. che mi dice sono io che ti ringrazio per la tua bravura, rileggere tutto e immaginarlo in scena, e il mio amore che non capisce se sono io o lei, a parlare.
    d. che mi regala canzoni e non capisce che il mio coraggio nasce anche dal suo, da quello che non sa ancora di avere.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    * passare ore al telefono con Frà a notte fonda e chiacchierare come se fossimo nella stessa stanza e non a 600 km di distanza

* gli sms di Sfù che trova sempre le parole giuste al momento giusto!

* sentirsi dire: "grazie, sono proprio contenta di aver parlato con te oggi, mi ha fatto bene".

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Picciurina L'avatar di peperina
    * Essere *qui*
    * Aspettare di vederti tornare a casa
    * Stare con te seduti sul letto a guardare la nostra macchina fotografica e usarla e capire che le cose sono davvero belle solo quando puoi condividerle con chi ami
    * Sandro che mi dice "brava, mi piace davvero il modo in cui lavori!"
    * Amare le scelte che ho fatto e sapere che se tornassi indietro non farei nulla di diverso
    * Essere appagati perchè in una commissione di 5 persone i ragazzi che hanno bisogno di essere rassicurati guardano proprio te
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *le mie 2migliori amiche che vanno a vivere coi loro ragazzi e progettano di mettere il divano letto x me quando andro'a trovarle
    *le mie amichette cervellone{chiarina,vale,claudina,rae ecc}come sono orgogliosa di loro
    *la mattinata che è iniziata col piede giusto

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    cervellona??? era meglio!!!!

*la ciccina che scrive sul quadernino
    *l'accento bolognese del mio Prof.
    *il Prof. che racconta episodi della sua vita notturna
    *la Vale che spacca tutto sulle matrice vettori e via dicendo
    *mio fratello che ha una pazienza incredibile con me con il mio computer e con tutti sti virus
    *scrivere su un diario online tutto mio dove nessuno mi conosce
    *la mia amica che solo con uno sguardo capisce che c'è qualcosa che non va e mi aiuta a investigare
    *cantare e ballare sotto la doccia prima o poi mi smuso
    *buono questo profumo di chi è?....il mio
    *perdonarsi
    *il locale estivo che ieri sera ha riaperto

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    cervellona ?? proprio no ( )

* sentirmi cosi + oggi
    * la serata di ieri il vino le risate gli amici
    * le mail al mio ritorno e le proposte per il week end

* " Ma si signorina, non vedo perchè non dovrei seguire lei in tesi dal momento che frequenta sempre il mio corso , torni la prossima settimana e me lo ricordi a lezione che cosi mi segno il suo nome e cognome, intanto mi dica come si chiama ."

* la mia amica che mi dice che intanto si allena a chiamarmi dottoressa cosi si abitua

* svegliarmi a casa delle mie amiche , fare colazione insieme e shopping insieme appena alzate ( 3 euro canotta e una camicia splendide )
    Ultima modifica di Rae : 13-05-2005 alle ore 14.29.54
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    spalmarsi sul letto il venerdì pomeriggio e oziare dopo una settimana di lavoro

organizzare un sabato da URLO!!!

telefonare alla mia nipotastra, che voleva fermare un fuoristrada da sola e sentire che sta meglio

stasera i festeggiamenti per gli esami sportivi superati a base di libagioni e alcool in dosi smodate

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ghiretto
    organizzare un sabato da URLO!!!

"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Il mio nuovo casco super-tecnologico il negoziante mi proponeva delle cazzate,eh no! io voglio un casco che sia veramente avanti

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *Le serate come quelle di ieri
    *rivedere il filmino della Corsica con i miei compagni di viaggio e ridere fino alle lacrime
    *progettare il viaggio x l'estate
    *pensare a un regalino x una personcina speciale
    *tra una settimana La Spezia e...abbracci abbracci abbracci
    *sapere di essere importante x alcune persone

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * la doccia bollente appena sveglia pisolando appoggiata al muro

* la presenza costante di una persona speciale, la continuità, sapere che ci sei per me e che conti su di me , e che sai cosa è importante per me e cerchi sempre di non farmene sentire la mancanza è una grande piccolo piacere
    Ultima modifica di Rae : 14-05-2005 alle ore 12.26.55
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 98 di 854 PrimoPrimo ... 488896979899100108148198598 ... UltimoUltimo

Privacy Policy