Ciao!
Sono molto interessanti le vostre risposte, mi aprono la testa su teorie che non ho mai studiato...GRAZIE!!!!
Ho chiesto al mio ragazzo come si sente quando io gli parlo delle mie idee sul genere maschile...la risposta per voi sembrerà ovvia, ma per me non lo è stato affatto. Mi ha detto che ci rimane un po' male, indirettamente non lo faccio sentire bene...ED IO NON ME NE ERO ACCORTA. Grazie...mi avete permesso di conoscermi di più.
Sulle pillolette potremmo aprire un capitolo enorme, ma non so se questo è il forum adatto...ci sono tante persone che non hanno intenzione di capirsi e di vedere i propri conflitti...e quella, è una risposta veloce ad una richiesta di aiuto immediato senza un coinvolgimento attivo del paziente...poi dietro ci girano un monte di soldi...ecco qua..un bel circoletto senza fine!
Comunque devo essere sincera, non faccio parte delle persone che le demonizzano completamente, purtroppo ci sono situazioni in cui sono necessarie...ma NON RISOLVONO.
Vi ringrazio ancora...e di sicuro continuerò a scrivervi cosa sogno!
Certo se avete bisogno di informazioni più specifiche fatemelo sapere...io ci metto tutti i dettagli che ritengo importanti, ma magari ce ne sono alcuni fondamentali che io non considero minimamente.
Ciao e a presto!![]()
![]()
![]()
![]()







Rispondi citando