Originally posted by Haruka
Io mi chiamo Ilariaanche se ormai Haruka mi ci chiamano tutti tranne i miei...
Storpiature/abbreviazioni del mio nome: Iaia,
Che è anche il mio cognome e l'origine dei miei soprannomi
Da Ghiaia a Isaia (il mio prof di Religione una volta mi chiamò così leggendo in fretta il registro)
A scuola media poi MacGyver per la mia passione nelle applicazioni tecniche.
Un paio di mesi fa poi cadendo mi sono fatto una sorta di piccolo bernoccolo un puntino al centro della fronte per due settimane sono stato l'unto dal Signore con il mio segno a testimoniarlo.Tralascio i vari Seby e diminutivi vari ...tranne uno con Patrizia/Alea con la quale ormai ci chiamiamo S e P
Non me ne vengono in mente altri per il momento![]()
![]()

Wise
anche se ormai Haruka mi ci chiamano tutti tranne i miei...
alle elementari...nn pensavo fosse un nomignolo così diffuso
invece quando ero piccola piccola la mamma mi chiamava "Felìcita Ridolini" perchè sorridevo sempre!

).
), infine "amorissimi" è come mi chiama il mio ragazzo...

o Tata 

a tutti!
ufficiale ATA, che erano le aziende che fanno il trasporto pubblico a napoli, perchè porto sempre la gente a fare i servizi in macchina e una volta in una punto siamo entrati in 12...non mi chiedete dove li ho fatti infrattare tutti..., brad pitt, perchè quando riuscivo a frequentare assiduamente la palestra mi avevano chiesto di fare le foto per la pubblicità, ne conservo ancora una, ma dalla faccia da pirla me ne vergogno profondamente...però, a 18 anni il denaro fa comodo... figo (perchè alle partite di calcetto portavo una maglietta di figo ai tempi del barcellona)
)

or