L'altra notte ho sognato ke il mio ragazzo dormiva a casa mia....eravamo in camera, io sul mio letto e lui sulla brandina (come facciamo di solito quando lo ospito da me). Ci mettiamo a dormire. Ad un decrto punto un rumore spaventoso mi sveglia e ci affacciamo subito alla finestra e su un cielo c'erano tante luci (tipo navicelle spaziali) e accanto ad esse un omino ke camminava in modo strano...guardo l'orologio...erano esattamente le 2:25...vado in camera dalle mie coinquiline e abbiamo molta paura...dal terrore mi sveglio
Altro sogno:
dovevo fare un viaggio con il mio ragazzo..ma l'aereo ha un problema e nn parte...torniamo a casa x riposarci..ma a casa mi ain quel momento si svolge una festa con tutta gente ke nn conosko...vado in bagno x lavarmi le mani e attraverso lo spekkio noto ke una "cosa" nera corre dietro di me...mi giro e nn c'è...risuccede lo stesso....io ho paura..vado di là, lo racconto, ma nessuno mi crede..io nel sogno penso hai fantasmi...tutti mi prendono x pazza...ritorno in bagno continuo a sciaquarmi le mani..noto ke sono piene di sangue...sento di nuovo quella strana sensazione...mi giro e vedo il fantasma del mio ragazzo...mi fa paura...corro di là..lo dico a tutti ma nessuno mi crede...solo un adonna viene e mi dice ke nella mia casa ci sono delle presenze...mi sveglio dalla paura...
altro sogno:
ieri ho sognato ke telefonavo amia madre(a lei è morto il compagno 3 mesi fa investito su una statale da un'auto pirata) e ke le dicevo ke il mio ragazzo era morto in un incidente stradale(se nn ricordo male) sento al telefono il dolore ke mi trasmette e ke piange...mi sveglio dalla paura
in generale nei miei sogni ho sempre paura e nn vedo l'ora di svegliarmi...e sento sempre una voce quando ho paura ke mi dice..."svegliati...sveglati..."....avolte preferirei nn sognare ....cmq di solito i miei sogni sono sempre ben definiti, sembrano veri....tipo film....
kiss crem![]()
(nn faccio uso di droghe!!!)

)