![]()
![]()
E' una congiura.
Non ho parole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una congiura.
Non ho parole.![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Bene..dopo il sole..la pioggia!Ma ke diavolo di tempo!!!!Cmq oggi ho studiato un pò..ma ke brutto dover studiare x gli esami di luglio!!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
concordoOriginariamente postato da belanda
ma ke brutto dover studiare x gli esami di luglio!!!![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da belanda
Bene..dopo il sole..la pioggia!Ma ke diavolo di tempo!!!!Cmq oggi ho studiato un pò..ma ke brutto dover studiare x gli esami di luglio!!!![]()
da domani mi unisco anch'io al vostro coro di protesta
Oggi pomeriggio, realizzando che i miei 3 gg di vacanza erano finiti e che d'ora in poi studio matto e disperatissimo fino a luglio e poi tesi () mi sono improvvisamente tornare in mente le parole di un amico, più grande di me, che quando avevo finito la maturità mi aveva detto " Goditi quest'estate, sarà l'ultima vacanza cosi lunga per taaaanti taaaanti anni "
Credevo di aver capito all'epoca.
L'ho capito solo oggi pomeriggio sistemando i libri da studiare a apartire da domani
Che BBBbbbella estate mi aspetta![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quella frase Rae me la disse la mia Professoressa al Liceo..... noi all'epoca così
l'estate dopo io e le mie amiche così![]()
![]()
![]()
c'aveva ragione....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
concordo.. e pensare che io l'estate della maturità l'ho passata a studiare per il numero chiuso per entrare a psicologia![]()
.....io pensavo d'aver finito...pensavo mi rimanesse da studiare questa benedetta tesi..già c'ho poca voglia....però ora..TU!..OH!MIO RELATORE!MIO RELATORE!...te ne esci anche con le due paginette di presentazione da dare alla commissione!
ma aprirla sta tesi no!??
cioè basta sfogliare due paginette e...voilà..l'introduzione!
e se proprio non c'avete voglia di far fatica alla fine ci son le conclusioni!
.....fastidio
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
oggi mi son fatta sette ore di un corso di formazione e me ne aspettano altrettante domani, martedì e mercoledì...è molto bello,ma chi me l'ha fatto fare!!c'erano più di trenta gradi,una giornata ideale per il mare e io invece chiusa in un aula che sembra un bunker..sono a pezzi..
idemOriginariamente postato da saraflorence
concordo.. e pensare che io l'estate della maturità l'ho passata a studiare per il numero chiuso per entrare a psicologia![]()
Possibile che la temperatura non si abbassi neppure a quest'ora?!
Mioio.... che caldo insopportabile!![]()
Buongiorno![]()
non ho dormito un cavolo
oggi andrò avanti a caffè
fa già caldo...possibile???![]()
a Firenze vado domani mattina ( capito stellina!)
vado in biblioteca perchè se no non studio
buona giornata
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Rieccomi!! ora speriamo che 'sta gola non mi faccia piu' scherzi!!
e sono inc risi per la tesi (tanto pe rcambaire) non so se fare tutto da sola o aspettare, anni, ol mio relatore che si decida...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
Rieccomi!! ora speriamo che 'sta gola non mi faccia piu' scherzi!!
e sono inc risi per la tesi (tanto pe rcambaire) non so se fare tutto da sola o aspettare, anni, ol mio relatore che si decida...
ciao megghina..
allora, io ti consiglierei, per esperienza vissuta, di accelerare i tempi tu... ho avuto una brutta esperienza e ti posso dire che i relatori, quando li incontri rompib... ti farebbero aspettare anni. quindi se la tua priorità è laurearti presto, vai...
infatti penso che cambiero' relatore
la mia priorita' non e' proprio laurearmi presto.. ma laurearmi entro giugno 2006... ma se il mio relatore continua ad essere latitante nemmeno a giugno 2010 mi laureo!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
è dalle 9 che cerco di parlare con il 155 e mi lasciano sbattereche finezza!