• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1280 di 4439 PrimoPrimo ... 2807801180123012701278127912801281128212901330138017802280 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,186 fino 19,200 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

E' una congiura .
    Non ho parole.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Bene..dopo il sole..la pioggia!Ma ke diavolo di tempo!!!!Cmq oggi ho studiato un pò..ma ke brutto dover studiare x gli esami di luglio!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da belanda
    ma ke brutto dover studiare x gli esami di luglio!!!
    concordo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Bene..dopo il sole..la pioggia!Ma ke diavolo di tempo!!!!Cmq oggi ho studiato un pò..ma ke brutto dover studiare x gli esami di luglio!!!
    da domani mi unisco anch'io al vostro coro di protesta
    Oggi pomeriggio, realizzando che i miei 3 gg di vacanza erano finiti e che d'ora in poi studio matto e disperatissimo fino a luglio e poi tesi ( ) mi sono improvvisamente tornare in mente le parole di un amico, più grande di me, che quando avevo finito la maturità mi aveva detto " Goditi quest'estate, sarà l'ultima vacanza cosi lunga per taaaanti taaaanti anni "
    Credevo di aver capito all'epoca.
    L'ho capito solo oggi pomeriggio sistemando i libri da studiare a apartire da domani
    Che BBBbbbella estate mi aspetta
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    quella frase Rae me la disse la mia Professoressa al Liceo..... noi all'epoca così
    l'estate dopo io e le mie amiche così

c'aveva ragione....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    concordo.. e pensare che io l'estate della maturità l'ho passata a studiare per il numero chiuso per entrare a psicologia

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    .....io pensavo d'aver finito...pensavo mi rimanesse da studiare questa benedetta tesi..già c'ho poca voglia....però ora..TU!..OH!MIO RELATORE!MIO RELATORE!...te ne esci anche con le due paginette di presentazione da dare alla commissione! ma aprirla sta tesi no!?? cioè basta sfogliare due paginette e...voilà..l'introduzione! e se proprio non c'avete voglia di far fatica alla fine ci son le conclusioni! .....fastidio
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    oggi mi son fatta sette ore di un corso di formazione e me ne aspettano altrettante domani, martedì e mercoledì...è molto bello,ma chi me l'ha fatto fare!!c'erano più di trenta gradi,una giornata ideale per il mare e io invece chiusa in un aula che sembra un bunker..sono a pezzi..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da saraflorence
    concordo.. e pensare che io l'estate della maturità l'ho passata a studiare per il numero chiuso per entrare a psicologia
    idem

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Possibile che la temperatura non si abbassi neppure a quest'ora?!
    Mioio.... che caldo insopportabile!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno
    non ho dormito un cavolo
    oggi andrò avanti a caffè

fa già caldo...possibile???
    a Firenze vado domani mattina ( capito stellina! )
    vado in biblioteca perchè se no non studio

buona giornata

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Rieccomi!! ora speriamo che 'sta gola non mi faccia piu' scherzi!!
    e sono inc risi per la tesi (tanto pe rcambaire) non so se fare tutto da sola o aspettare, anni, ol mio relatore che si decida...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

DarkShines
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    Rieccomi!! ora speriamo che 'sta gola non mi faccia piu' scherzi!!
    e sono inc risi per la tesi (tanto pe rcambaire) non so se fare tutto da sola o aspettare, anni, ol mio relatore che si decida...

ciao megghina..
    allora, io ti consiglierei, per esperienza vissuta, di accelerare i tempi tu... ho avuto una brutta esperienza e ti posso dire che i relatori, quando li incontri rompib... ti farebbero aspettare anni. quindi se la tua priorità è laurearti presto, vai...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    infatti penso che cambiero' relatore
    la mia priorita' non e' proprio laurearmi presto.. ma laurearmi entro giugno 2006... ma se il mio relatore continua ad essere latitante nemmeno a giugno 2010 mi laureo!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    è dalle 9 che cerco di parlare con il 155 e mi lasciano sbattere che finezza!

Pagina 1280 di 4439 PrimoPrimo ... 2807801180123012701278127912801281128212901330138017802280 ... UltimoUltimo

Privacy Policy