• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1285 di 4439 PrimoPrimo ... 2857851185123512751283128412851286128712951335138517852285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,261 fino 19,275 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buon giorno a tutti!!! che sonno....scappo a lavoro e se ho un minutino di tempo faccio un salto più tardi e nel pomeriggio....esame d'inglese!!!! e lì sono dolori...
    ciaociao
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno anche da parte mia! che sonno stamani!! forza vale che ti aspetta una giornatina tutto studio!!!!!!! mi piacerebbe avere un ricaricatore, come le pile della mia macchina digitale..

giulio
    Ospite non registrato
    per Azzu ed Eleonora:

vietato copiare, archittettare accordi e complotti ma anche il semplice comunicare, collaborare o cercarsi con lo sguardo al vostro esame di oggi!
    testa e occhi sul foglio...altrimenti telefono al rettore della vostra facoltà!
    Ps. in bocca al lupo per l'esame a voi e a tutti gli opsiani coinvolti!

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    ho i piedi come due salsicciotti
    Prova a consultare il medico e a farti prescrivere

Essaven gel o Venodin...sono medicinali,leggere il foglio illustrativo

Se fosse un problema di circolazione ...consulta un Angiologo...spesso se c'e l'hai da parecchio

Ps

Mi hanno tolto l'ingessatura..il Dottore mi ha detto che la frattura si è consolidata,dovrò fare oltre 25 giorni di Fisioterapia e mettere una cavigliera...Però il piede è ancora stranamente gonfio,e siccome le Radiografie vedono solo l'osso e non i legamenti,tendini...provvederò a farmi prescrivere una RMf affinchè sia sicuro al 100 % che non si siano lacerati i legamenti...
    fidarsi si ma non fidarsi è meglio,il piede è mio ...dopo consultare un altro Ortopedico penso sia doveroso......

Dimenticavo ragazze in bocca al lupo per gli esami
    Ultima modifica di Nos* : 01-06-2005 alle ore 12.08.10

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho litigato di brutto con mia sorella,le ho detto che non me ne frega niente di esserci il giorno del suo compleanno...ma non è vero...perchè l'ho fatto?

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Stranamente oggi il segreteria son stati velocissssssimi...poi..bella conversazione di quasi1ora!!Sono contenta ke esistano xsone così in gamba ke ti consigliano anke se a loro nn entra in tasca niente!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che stanchezza
    il libro non è ancora arrivato con calma eh?!mica é un problema l'esame è solo tra 14 giorni
    ora pranzo ho una fame non ci vedo nel vero senso della parola

Grazie Nos*ma non credo il il mio sia un problema di circolazionealmeno spero è che con questo caldo stare in piedi per 6 ore con le scarpe chiuse non è l'idealecredo sia normale ....

Per Ele vien qua stellina che ti stritolo
    non ci credo che mi mangise vengo venerdì sperimento

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Per Ele vien qua stellina che ti stritolo
    non ci credo che mi mangise vengo venerdì sperimento
    venerdi se vieni sai cosa mangio .

Nos*
    Ospite non registrato

Grazie Nos*ma non credo il il mio sia un problema di circolazionealmeno spero è che con questo caldo stare in piedi per 6 ore con le scarpe chiuse non è l'idealecredo sia normale ....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sono resa conto che non studio per me stessa,ma per i miei genitore...mi sento costretta a fare l'università....forse neanche mi piace...eppure DEVO continuare e finire...non ci riuscirò mai...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Ho un'idoneità da preparare e non ho aperto libro...mancano 48 ore...mi butto sui libri, mentre sono a lavoro...argh, argh.... Devo farcela!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    IO in questo momento:
    1.
    2. marreeeee ciccini parto domaniii
    3.
    Ultima modifica di Rae : 01-06-2005 alle ore 14.06.59
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Niente vita nuova..ho cambiato idea..per ora sono ufficialmente in un periodo di sana riflessione.
    Quest'anno sarà un anno di transizione.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.05

...'giorno... siccome mi sento na schifezza anche oggi ...niente allenamento... tanto sarei sola quindi mi riposo cosi mi alleno venerdi...

Pagina 1285 di 4439 PrimoPrimo ... 2857851185123512751283128412851286128712951335138517852285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy