benvenuta su ops laura, ciao....
benvenuta su ops laura, ciao....
ihihih ho frequentato tutto il corso solo per ammirare la sua personcina...vogliamo parlare delle pose plastiche quando mostra i lucidi?ihihhi è il mio mito!
UHAUAHAUH...pose plastiche...quel prof è tanto bravo quanto strano...fisicamente intendo...e hai mai avuto il piacere di seguire pizzamiglio?? sembra paolo villaggio...a noi faceva proprio le battute durante la lezione...e diceva un sacco di parolacce...
troppo divertenti i nostri prof!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
no,lui mi manca...ma vogliamo parlare di lei, l'unica e inimitabile Pasqua Leone?
com'è che nessuno ha mai aperto una discussione dedicata a lei?è a dir poco spettacolare ihih
metterei anche il suo nome in valuta prof
beh, come poteva mancare nella facoltà di psicologia la schizofrenica?? la cosa che mi incuriosisce è che alcune persone la seguono, stanno nella sua stanza...ci fanno la tesi...ma che è?? nemmeno le può assegnare, mi sa...!!
boh...io quando la vedo cambio strada, più di una volta mi ha bloccata con una filippica sconclusionata sulla psicologia generale e sul governo!! e poi una volta è venuta in aula magna quando avevamo lezione, si è messa in cattedra e ha cominciato a parlare prima di psicologia, poi ha telefonato a palazzo chigi e ha parlato con berlusconi in persona...quante gliene ha dette...
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ciao c'è qualcuno che deve dare esame della Benvenuti?
ciao ridgeforester,io no,mi dispiace
anche io sono stata fermata un sacco di volte da lei e tutte le volte vuole che la segua per qualche laboratorio, oppure vuole che le consegni dei disegni dei miei sogni che è convinta di avermi assegnato...
Purtroppo è talmente convinta, che le matricole e i non frequentanti ci cascano in pieno e la seguono...uaz uaz uaz
ah,ma non sai! negli ultimi appelli, Aglioti l'ha messa di guardia ai ragazzi, perchè non copiassero!
ihihihh quell'uomo è il mio mito!
Ultima modifica di Areknames : 05-06-2005 alle ore 16.53.50
si, perchè la leone sta di stanza ove aglioti ha il laboratorio...in pratica stanno in stanza insieme!! si conoscono ormai...grande salvatò!!
Ben arrivata carissima omonima!!!!
Piacere, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, vecchio ordinamento, a Bologna![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ciao!
ciao ai nuovi saluti!
oddio pasqua e salvatore nella stessa stanza...ci fosse pure de gennaro là dentro, si potrebbe far pagare il biglietto per una visita guidata...ihihih li adoro, non potrei perdermi un evento del genere... ihihi