devo laurearmi in questa sessione estiva, ancora le date delle sedute non sono uscite ma vorrei sapere se qualcuno sa approssimativamente come vengono decise.Io sono del vecchio ordinamento di psicologia 1 indirozzo clinico. grazie![]()
![]()
![]()
devo laurearmi in questa sessione estiva, ancora le date delle sedute non sono uscite ma vorrei sapere se qualcuno sa approssimativamente come vengono decise.Io sono del vecchio ordinamento di psicologia 1 indirozzo clinico. grazie![]()
![]()
![]()
La segreteria (o chi organizza) chiede a tutti i professori che hanno tesisti la loro disponibilità. I professori danno 3-5 giorni di dipsonibilità e i calendiari vengono fatti in base a ciò. Inoltre in ogni seduta il Presidente deve essere un professore ordinario e visto che sono molto pochi (almeno a torino) di solito c'è solo un professore ordinario per seduta (quindi se il tuo relatore lo è probabilmente sarà il presidente della tua commisisione).
Altro non ti so dire, so solo che da noi a Torino il calendario esce meno di una settimana prima dell'inizio delle lauree...
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
grazie per le info!ma si sa anche se cominciano con il nuovo ordinamento?
A Torino un paio di mesi prima delle sessioni dicono in che periodo saranno le lauree. Vecchio e nuovo ordinamento discutono le tesi in settimane diverse e hanno scadenze deiverse per la consegna tesi. Non sempre cominciano prima le lauree del nuovo rodinamento, ad esempio a To quest'estate ci laureiamo prima noi del vecchio , dal 27 giugno al 7 luglio, mentre quelli del nuovo iniziano l'11 luglio!
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)