Zero, l'ho lascaito come ultimo esame...
Non ho nemmeno capito il programma dettagliato...le ho pure scritto, ma senza risposta...
Santiago
Zero, l'ho lascaito come ultimo esame...
Non ho nemmeno capito il programma dettagliato...le ho pure scritto, ma senza risposta...
Santiago
"Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann
ecco, appunto...nemmeno io capisco bene il programma
sto facendo il libro, lo sto integrando con le slides...è un lavoro infinito
io credo che per ultimo lascerò quello di Zanardi che non ho ancora capito come si chiama![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ciao! Io l'ho fatto a settembre...chiaramente come ultimo esame. La mia preparazione si è basata esclusivamente sulle slide di lezione... Il libro non l'ho neanche toccato se non per la sindrome di williams e down che sono le uniche cose che chiede e non ci sono nelle sue lezioni. Lo scritto è un pò un terno al lotto per il fatto che toglie due punti per ogni sbagliata...L'orale invece è decisamente fattibile.. Mi ha dato 28!!!
Sarebbe utile raccogliere quc domanda dagli appelli precedenti che bene o male chiede sempre le stesse domande.. Mentre all'orale inizia sempre con domanda a scelta che va ad approfondire più una domanda fatta da lei...
Sembra un esame insormontabile ma in realtà non è poi così male... molte cose già si sanno da altri esami!!!
Spero di esservi stata utile!
Grazie mille
ma quindi la cosa migliore è concentrarsi sulle slide? Io stavo studiando sul libro e le stavo lasciando alla fine
Tu non ricordi nessuna domanda?(due punti in meno per ogni risposta sbagliata è una cosa da pazzi, comunque
)
grazie, grazie, grazie...e scusa per le mille domande, ma ci sto impazzendo, su questo esame![]()
Decisamente devi fare solo le slide!!! Il libro non lo chiede, se non per la sindrome di williams e down. Domande ci penso e ti faccio sapere!
Ciao!!
DOmanda da un milione di dollari:
come posso avere le slide?
Santiago
"Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann
#saxesi: grazie
#santiago: basta andare sulla bacheca del sito del dipartimento di psicologia, cliccare su materiale didattico e poi sul nome della docente.
Comunque bravissima saxesi sia per l'esame, sia perchè li hai finiti tutti!!
con chi ti laurei? di che tratta la tua tesi? Quando ti laurei?
Facci sapere così da non mancare, almeno virtualmente...
Complimenti
Santiago
Dopo un pò di tempo ritorno...
Sono in piena fase tesi..se tutto va come DEVE andare a febbraio mi laureo... paura!! In tutti i sensi..
La tesi la sto facendo con la Cavallini.. è troppo una grande!! La tesi è sulla metamemoria negli anziani..
Ora il mio cruccio è il tirocinio.. uno sbatti allucinante da trovare..
ciao!!io ho dato l' esame della gilda pesenti a novembre e da allora non è cambiato nulla.Ho preso 33 allo scritto e all' orale mi ha dato 30 quindi fidatevi sono attendibile! Per l orale obbligatorio occorre sapere le slide molto molto bene, il libro potete anche non farlo leggettevi solo la parte su sindrome di williams a down che sulle slide non c' è e la chiede anche nello scritto.Gli articoli in inglese sono da fare , li chiede e anche spesso, sono 5 se non ricordo male, io li avevo presi nella copisteria in piazza del lino davanti a San Tommaso chiedete li. Per quanto riguarda lo scritto tranne gli articoli il programma è identico.L' esame è interessante, meno impegnativo di quanto possa sembrare e lei è decisamente molto brava.Sonia
è da un pò che non postate qui, ma io ci provo lo stesso...![]()
sono una "nuova recluta", ciao a tutti! ed oltre a questo, sono anche abbastanza imbecilleda essermi lasciata come ultimo esame (VO) neuro!!!
![]()
c'è qualcuno di voi che lo deve ancora dare? io l'ho in previsione per luglio. se vi va di studiare/ripetere insieme in modo da rendere il tutto il meno palloso possibile, IO CI SONOOO!!!![]()
ciao!!
Ciao,
io devo dare ancora questo esame:-(
ora al posto della Pesenti....c'è la prof.ssa Scarpa....
Mi sapete dire com'è?!...qualcuno ha visto qualche orale di neuro con questa prof.ssa?
Qualsiasi informazione è ben gradita!
Grazie mille anticipatamente
Birimba