ieri visita dalla dietologa....![]()
.... La Megghi sale sulla bilancia e la dottoressa esclama: "Complimenti!! altri 3 kili!"... cio' significa che in tre mesi esatti ho perso 8 kili e mezzo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri visita dalla dietologa....![]()
.... La Megghi sale sulla bilancia e la dottoressa esclama: "Complimenti!! altri 3 kili!"... cio' significa che in tre mesi esatti ho perso 8 kili e mezzo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Oggi dimettono David. Ti voglio bene fratello mio, e ti ringrazio per le cose che la semplicità, bontà e purezza del tuo animo incontaminato/grezzo mi insegnano. Sono fiera di essere tua sorella
Che belle parole Sun!!!!
AIUTOOO!!!![]()
![]()
ho visto una cosa che non dovevo vedere!! Oltre alla lavagna con i gessi della Thun che sara' mia... ho visto che la Thun fa anche stufe e camini!! E ora chi mi regge piu'????![]()
![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
venerdi/lunedi... 4 gg stupendi.messaggini baci abbracci e frasi dette che non avrei mai pensato!
<<< ti avrei baciato prima di venerdi...TANTO prima...>>>
mi sento al sicuro qnd mi abbracci & è bellissimo stare abbracciati a fissarci dritti negli occhi...sei l'unica persona con cui riesco...![]()
ora sto bene...anzi voglio urlarlo che ORA STO BENISSIMO!!!!!
21 giugno...
è ufficialmente iniziata l'estate...!!!
Originariamente postato da 12401ele
21 giugno...
è ufficialmente iniziata l'estate...!!!
... e manca meno di una settimana al mio compleanno....il primo in casa nuova da convivente!!
vincere o perdere
attendiamo iscritte
... e manca meno di una settimana al mio compleanno.... il primo in casa nuova da convivente!!
beh...stupendo!!!
sarà sicuramente un giorno speciale!!!
visto il movimento che c'e' in giro saranno 3 giorni speciali!!!!![]()
... contando poi anche i festeggiamenti del 17 luglio... saranno 4 gg di festeggiamenti!!![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
mi manchi da morire!!!!!!!!!!.........
![]()
sono tornata!!!!
dopo giorni di duro lavoroper riuscire a dare un esame assurdo..........la concentrazione è tornata ed è stata più fruttuosa di quanto credessi!Ma si può scoprire SOLO in seduta d'esame che il tuo prof è così un Grande da avere appeso al muro del suo ufficio il biglietto incorniciato del concerto del tuo gruppo preferito,a cui ha assisitito pure lui...e che quindi è un fan come te????!!!!!
SPETTACOLAREEEEE!!!!!![]()
![]()
...specie ritrovarsi a parlare di musica...e salutarci con "buon divertimento e mi saluti il batterista...!!!"
sei troppo un Grande!!!!!
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
^___________________^...tvb.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che stanchezza
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ti quoto in pieno RaeOriginariamente postato da Rae
che stanchezza
![]()
![]()
![]()
auguri piccolo miostai iniziando a invecchiare anche tu eh....spero che domani non mi butterai giù il telefono
lo so che ti girano ma che ci vuoi fare le cose stanno così e lo sai che non sono più la mattoide di un tempo ....siamo lontani,troppo mare ci divide, ma non ti libererai cos' facilmente di me
è una minaccia
....ricordi dovevi fare da padrino ai miei figli?!?
...
scordati di sparire così
domani sono a lavoro sei sempre in tempo a prendere un aereoservo io ricordatelo
vado a ninna che la Ele domani mi aspetta![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Forza forza al lavoro![]()
Pedagogia mi aspettacon la sua bellissima relazione da finire....
![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)