• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: L'America e Roma

Attualmente il pericolo maggiore lo porta Saddam e comunque il Afganistan ci sono truppe dell'ONU 24 ore su 24!

Erano innocenti anche quelli delle Torri Gemelle, ma nessuno se li ricorda più. Ora ci sono solo gli innocenti (con tutto il rispetto e l'empatia per loro!) dell'iraq.

Con tutti i mezzi che hanno gli Americani non sono riusciti a trovare le armi nascoste di Saddam (come gli scud lanciati sul Kuwait), quindi figuriamoci se riuscivano a prenderlo! Lo sai che Saddam possiede diversi nascondigli sotterraniei a prova di bomba atomica? E sai grazie a chi li ha costruiti? Grazie alla Germania, oggi contraria all'intervanto! E sai quante persone sanno dove sono collocati questi rifugi? Massimo 10 persone, tutti i più fedeli del dittatore! Quindi, come vedi, raggiungere Saddam con altri mezzi é estremamente difficile: probabilmente non lo raggiungeranno neanche questa volta, ma almeno daranno un serio colpo al suo regime!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Io penso che questa guerra non solo non torcerà nemmeno un capello a Saddam, ma non libererà gli iracheni e non ci libererà dal timore del terrorismo. Mi sa tanto del "Vietnam 2".... tanto spargimento di sangue, morte e devastazione.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di laura81
    Si fa presto a dire "AGIAMO"... si fa presto a dire "ELIMINIAMO IL TERRORISMO"... si fa presto a dire "CATTURIAMO BIN LADEN"... eppure nemmeno gli stessi Stati Uniti, con tutta la loro tecnologia bellica e spionistica non sono ancora riusciti a raggiungere questi obiettivi e sono ancora lì, che spargono sangue su sangue (anche quello dei loro soldati... oltre che della popolazione civile), senza ottenere il benchè minimo risultato.
    Rendiamoci conto che non è un "gioco da ragazzi" e che per noi è fin troppo semplice dire "si fa così e si fa cosà"... senza tenere in conto le conseguenze!

Allora vorresti dire che é meglio starsi con le mani in mano???

L'avatar di laura81
    Originally posted by psicoivan83

Erano innocenti anche quelli delle Torri Gemelle, ma nessuno se li ricorda più. Ora ci sono solo gli innocenti (con tutto il rispetto e l'empatia per loro!) dell'iraq.
    Cosa significa "ora ci sono solo gli innocenti dell'Iraq"?
    Sono proprio episodi come quello delle torri gemelle che dovrebbero farci capire che altri innocenti non devono morire, a prescindere dal Paese di appartenenza!

L'avatar di laura81
    Allora vorresti dire che é meglio starsi con le mani in mano???
    Non ho detto questo... cmq noi staremo con le mani in mano lo stesso... e l'intervento degli Stati Uniti non servirà certo a debellare il terrorismo... con la guerra non si risolve nulla!
    Forse il problema andava risolto alla radice: perchè esiste il terrorismo?
    Chi ha armato i terroristi?

L'America é stata colpita profondamente dall'attentato alle Torri Gemelle, quindi trovo legittima difesa la sua! Una risposta ad un attacco subito dal terrorismo!
    Il mio dire "ora ci sono solo gli innocenti dell'Iraq" era in vena polemica! non si pensa più alle vittime Americane morte per il Terrorismo, quindi perché aspettare un secondo attentato? Perché non opporsi a questo terrorismo? Perché dover subire senza rispondere?

Non penso che se avessero colpito l'Italia noi cittadini Italiani ci saremmo stati zitti...

Originally posted by laura81
    Chi ha armato i terroristi?
    Praticamente tutto il modno, visto che hanno trovato anche armamentari di origine Russa in mano a Saddam...

L'avatar di laura81
    L'America é stata colpita profondamente dall'attentato alle Torri Gemelle, quindi trovo legittima difesa la sua! Una risposta ad un attacco subito dal terrorismo!
    Il mio dire "ora ci sono solo gli innocenti dell'Iraq" era in vena polemica! non si pensa più alle vittime Americane morte per il Terrorismo, quindi perché aspettare un secondo attentato? Perché non opporsi a questo terrorismo? Perché dover subire senza rispondere?
    Ma che colpa ne ha la popolazione civile irachena nell'attentato?
    Non credo che si possa giustificare l'uccisione di persone innocenti, per vendicare l'uccisione di altri innocenti! E' assolutamente contraddittorio: sarebbe come rispondere al terrorismo con il terrorismo!

L'avatar di laura81
    Praticamente tutto il modno, visto che hanno trovato anche armamentari di origine Russa in mano a Saddam...
    Già tutto il mondo che ora combatte contro le proprie armi... non ti sembra paradossale???
    Gli stessi Stati Uniti, la cui industri bellica è la più grande e potente al mondo si ritrovano ad essere sotto la minaccia di armamenti da loro stessi prodotti!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy