Nadia, anke se non ti conosco molto bene mi sei sembrata una ragazza molto dolce, vitale e soprattutto con una grande forza!!!!Come direbbe una mia amica"Me piaci una cifra!!!!"![]()
Nadia, anke se non ti conosco molto bene mi sei sembrata una ragazza molto dolce, vitale e soprattutto con una grande forza!!!!Come direbbe una mia amica"Me piaci una cifra!!!!"![]()
GRAZIE ZORBA!!!![]()
rileggendo tutte le vostre risposte, mi è andata abbastanza bene!!!![]()
Se devo essere sincera dopo un tuo commento sull'avatar di homer (essendo io una xsona molto gelosa)nn mi hai fatto un bell'effetto xò leggendo i tuoi post mi dai l'impressione di una ragazza forte e tenace!Ciao!![]()
Io invece mi sarei gasata troppissimoOriginally posted by Cuoricino82
Se devo essere sincera dopo un tuo commento sull'avatar di homer (essendo io una xsona molto gelosa)nn mi hai fatto un bell'effetto![]()
![]()
Sunny, ti leggo spesso ma non posso dire di conoscerti bene... da alcune conversazioni mi hai dato l'impressione di una persona sensibile e delicata ma anche tenace![]()
grazie ragazze!!!!
scusa cuoricino, non volevo urtarti...
No nn ti preoccupare!Vuoi saxe una cosa?Vabbè te la dico cmq...homer era pure geloso di ivan prima di conoscerlo...vedi un po' come stiamo tutti e due a gelosia!Ciao!Originally posted by sunflower
grazie ragazze!!!!
scusa cuoricino, non volevo urtarti...
Me lo sono persa questo commento!Originally posted by Cuoricino82
Se devo essere sincera dopo un tuo commento sull'avatar di homer (essendo io una xsona molto gelosa)nn mi hai fatto un bell'effetto![]()
Eheheh... che curiosa che sono!!!![]()
Beh è normale che un fidanzato sia geloso di un amico... magari teme che per fare certe confidenze tu prediliga Ivan piuttosto che luiOriginally posted by Cuoricino82
homer era pure geloso di ivan prima di conoscerlo...![]()
Lo credo ank'io!Ma nn avrebbe di ke preoccuparsi!Cmq lasciamo stare me...in fondo nn è il thread a me dedicata!Originally posted by Ember
Beh è normale che un fidanzato sia geloso di un amico... magari teme che per fare certe confidenze tu prediliga Ivan piuttosto che lui![]()
Se il girasole è il mio fiore preferito.... allora tu parti sicuramente avvantaggiata!:huge:
Non ti conosco bene ma a "pelle" sei una persona che mi piace.![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)