Nico, Antonella, Ivan, Leylla, Federica (giusto?), Clelia, Michele, Federico, Valentino, Floriana, Armando, Isa, Ugo, Francesca, Azzurra, Sebastiano.... (non sapete che difficoltà ricordarmi tutti i nomi, spero di non averne sbagliato/dimenticato nessuno!)
Non sapete come sono stata felice di poter stare con voi ieri!
Mi sono sentita come ad un pranzo con AMICI, non ho avuto la sensazione di incontrare persone "nuove", che non conoscevo... Non mi era mai capitato di trovarmi subito in sintonia, anche se di meeting così ne avevo fatti già altri tempo fa... Ieri non ho incontrato per la prima volta i ragazzi conosciuti su un forum, ieri io sono stata a pranzo con amici!
E' stato piacevolissimo!!
Nico: vederti in versione "seria" e poi subito dopo in versione "avvinazzata" è stato uno spettacolo!Non c'è che dire, sei fortissimo!
Antonella: ti aspetto a Napoli per una bella pizza e gli scialatelli di Sorrento!
Ivan: sei stato il primo che ho riconosciuto alla stazione, come se ti conoscessi da tempo! al ristorante eri proprio di fronte a me, e devo confermare a tutti che Ivan dal vivo è tutta un'altra cosa!!
Leylla: purtroppo eravamo distanti, non abbiamo parlato per niente!Ci rifaremo al prossimo incontro!
Federica: il tuo Nicolò è bellissimo, la prossima volta però vogliamo vederlo dal vivo!!Grazie ancora di averci accompagnato alla stazione, anche se hai dovuto sopportare i nostri discorsi da effetto-vino!
Clelia: simpaticissima anche tu, scusami se ho preso un po' in giro il tuo accento, cmq sappi che io adoro gli accenti del sud!
Michele: a me le ciambelline sono piaciute di più nel vino rosso!
Valentino: grazie per avermi offerto il grappino
Fabrizio: mi raccomando, la prossima volta grappa di vino e non di vinaccia!
Sebastiano: pure tu eri al capo opposto del tavolo, non abbiamo proprio parlato...Cmq grazie per esserti fatto tante ore di autobus per venire a conoscerci!
Flò, Francesca, Armando, Ugo: non vi perdete anche il treno del ritorno!
Isa, Azzurra: piacevolissimo il ritorno in treno con voi, anche se ero ancora sotto effetto dell'alcool!
Nota per Haruka:![]()
![]()
mi è dispiaciuto TROPPO, TROPPO, TROPPO non vederti!
ps: se ho dimenticato qualcuno (e sicuramente l'ho fatto), o se ho sbagliato qualche nome:
![]()
![]()
chiedo umilmente perdono, ma ieri tra vino rosso dolce, vino risso secco, vino bianco, caffè corretto e grappino, è già troppo che ricordavo il mio, di nome!
![]()

) 
Ci rifaremo al prossimo incontro!
Grazie ancora di averci accompagnato alla stazione, anche se hai dovuto sopportare i nostri discorsi da effetto-vino! 

), siamo andati in un parco a suonare un pò la chitarra ed a giocare a pallone (fin quando nico per fare il simpatico ha lanciato la palla sull'albero...
con molta difficoltà data l'intensità della musica...
), III letto Acquaganganella (scritto giusto?
) e jd!!! Non vi dico come (e se) abbiamo dormito...
Però alla fine per fortuna l'ho conosciuta e abbiamo fatto un pò di critiche...ops, scusate, volevo dire chiacchiere...
(anche se un mio bacio ti irrita la pelle 
) mai i miei post perché si scocciava...brav brav...
Dal vivo é proprio come me lo immaginavo!
TVB
poi per quanto riguarda Ivan confermo la sensazione che mi hai dato sul Forum, mi stai troppo simpatico
!